X


Anticipazioni Amici 19: Alessandra Celentano perdona Javier e svela perché

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano amici 19 Valentin Alexandru

Alessandra Celentano grazia Javier Rojas di Amici 19: “Non sono qui per darti punizioni”

Javier Rojas, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare i tantissimi telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Il motivo? I suoi comportamenti e le sue dichiarazioni contro il talent show più seguito di Italia ha indispettito un po’ tutti, insegnanti compresi. E alcuni di loro hanno anche avanzato l’ipotesi di buttarlo fuori dalla scuola televisiva. Ma l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano si è subito opposta, chiedendo ai suoi colleghi del tempo per pensarci. E alla fine a spuntarla è stata proprio quest’ultima. Difatti la donna, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Real Time, ha annunciato a Javier di Amici 19 di poter continuare questa sua avventura:

“Non sono venuta qui a darti punizioni perchè la peggior punizione è stata il tuo atteggiamento, il tuo modo di essere e il tuo carattere…Sei te stesso la peggiore delle punizioni…L’unica cosa che ti ha salvato è stato il tuo talento…”

Una decisione questa che è stata contestata da tanti telespettatori, i quali sui social hanno dichiarato di credere non sia affatto giusto averlo perdonato così a cuor leggere dopo le sue ultime ‘malefatte’.

Anticipazioni Amici 19, Alessandra Celentano a Javier Rojas: “Farai l’esame come tutti gli altri”

Successivamente Alessandra Celentano, nel daytime di Amici 19 andato in onda su Real Time oggi pomeriggio, ha anche informato Javier Rojas che dovrà ovviamente affrontare gli esami di sbarramento per accedere al serale, nella cui giuria potrebbe esserci la Marcuzzi. L’insegnante Alessandra Celentano ha anche colto la palla al balzo per lanciargli un avvertimento:

“A lezione dal punto di vista professionale non cambierà nulla, dal punto di vista umano ci vedrai un po’ diversi. Abbiamo accusato il colpo. Sarai tu a dimostrare che hai capito veramente…”

Insomma Javier Rojas dovrà faticare parecchio per riconquistare la fiducia da parte degli insegnanti di danza. Il ragazzo di AMICI DI MARIA DE FILIPPI, adesso che è stato perdonato, riuscirà a tenere a bada il suo carattere fumantino?

Javier Rojas di Amici 19 subito a lezione con Veronica Peparini: “Riscattati con la danza”

Javier Rojas, dopo aver rischiato di lasciare anzitempo la scuola di Amici di Maria De Filippi, si è subito messo al lavoro alla lezione di Veronica Peparini. Proprio quest’ultima ha cercato immediatamente di spronarlo, consigliandogli:

“Cerca di stare concentratissimo sulla coreografia…Fai vedere quanto vali…Fai vedere il tuo valore…Riscattati con la danza…”

E Javier di Amici 19 ha annuito in segno di approvazione.