X


Amici Maria De Filippi, daytime irrompe su Canale 5: slitta Il Segreto

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto marcus Bellamy arrestato ballerino di amici condannato

Amici 19 sbarca nel daytime di Canale 5: Maria De Filippi fa slittare Il Segreto

Cambio di palinsesto da oggi, 13 gennaio 2020, su Canale 5. Il daytime di Amici 19, infatti, raddoppierà. Oltre al tradizionale appuntamento su Real Time (dal lunedì al venerdì alle 13:50, ndr), il talent show di Maria De Filippi irromperà anche sull’ammiraglia Mediaset e andrà in onda dalle 16.20, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini e prima della telenovela spagnola Il Segreto che slitterà, dunque, di 10 minuti. Sarà un’occasione, questa, per Amici di Maria De Filippi per far appassionare il pubblico di Canale 5, già da adesso e prima della fase Serale, ai ragazzi della nuova edizione. Riuscirà a “catturare” pubblico over in vista del prime time di primavera?

Il Segreto cambia ancora orario per via del daytime di Amici di Maria De Filippi

Come abbiamo visto, Il Segreto slitterà alle 16.35 per via dell’inizio del daytime di Amici 19 nel pomeriggio di Canale 5. La telenovela spagnola, dunque, andrà in onda in versione “ridotta” e perderà ben 20 minuti di trasmissione per via delle due strisce dei programmi Mediaset. Prima delle avventure di Donna Francisca & Co, dunque, i fan de Il Segreto dovranno aspettare ben 20 minuti e, perché no, appassionarsi alle gesta dei concorrenti del GF Vip 4 e di Amici di Maria De Filippi.

Amici 19 su Canale 5 prima de Il Segreto: le ultime sul talent di Maria De Filippi

Per il Serale di AMICI dobbiamo aspettare ancora un po’ di mesi (anche se si parla di due nomi clamorosi come coach della nuova edizione, ndr), ma gli appassionati del celebre talent di Maria De Filippi, come abbiamo visto, possono seguire le avventure ogni giorno su ben 2 reti, su Real Time prima (dalle 13:50) e su Canale 5 dopo (dalle 16:20), oltre al classico appuntamento del sabato pomeriggio alle 14:10, sempre sull’ammiraglia Mediaset. E se Maria è impegnata con le registrazioni di C’è posta per te e di Uomini e donne, la Regina di Canale 5 sta già pensando alla fase serale di Amici 19.