X


Amici 19 anticipazioni: Emma Marrone pronta a tornare come coach?

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emma Marrone a Che tempo che fa

Emma Marrone torna ad Amici di Maria De Filippi come coach? L’indiscrezione

Tra pochi mesi inizierà il serale di Amici 19. E salvo colpi di scena il format non dovrebbe subire grandi modifiche. Difatti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi dovrebbero essere divisi in due squadre e sfidarsi per tutta la durata della puntata. L’eliminato verrà poi scelto tra i membri della squadra perdente. Come molti sapranno le due squadre hanno sempre un coach. E proprio a tal proposito il settimanale Vero ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Maria De Filippi abbia proposto a Emma Marrone di ricoprire quel ruolo. E per quest’ultima non sarebbe nemmeno la prima volta visto che è stata diverse volte coach nelle passate edizione del talent show più seguito in Italia. Questa presunta trattativa andrà in porto?

Anticipazioni Amici 19: Elisa pronta a tornare nel talent show? Il gossip

Le novità riguardanti il serale di Amici 19 pare non siano affatto finite qua. Difatti il magazine Vero, dopo aver riportato l’indiscrezione su Emma, la quale ha raccontato recentemente a Mara Venier del suo incontro con Vasco Rossi, ha anche rivelato un altro interessante rumor. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale di gossip pare che Maria De Filippi, la quale ultimamente ha tirato un po’ le orecchie ai vari allievi troppo fissati con i social, vorrebbe anche Elisa come coach al serale di Amici 19. E anche per quest’ultima non sarebbe certo la prima volta nel talent visto che ha già ricoperto questo ruolo alcuni anni fa. Davvero Elisa e Emma saranno le nuove coach di Amici 19?

Amici di Maria De Filippi: stasera si registra una nuova puntata

Tra poche ore Maria De Filippi sarà impegnata a registrare la prima puntata dell’anno nuovo di Amici 19. Una registrazione particolarmente attesa dai tanti fan di Amici perchè si saprà il destino di tanti ragazzi. Ci saranno clamorosi colpi di scena?