X


Andrea Montovoli preoccupato prima del Grande Fratello Vip: la confessione

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli preoccupato grande fratello vip

Anticipazioni GF Vip 4, Andrea Montovoli rivela: “Sono preoccupato perchè…”

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle Andrea Montovoli sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, a partire da questa sera 8 gennaio. Interprete di diversi film e fiction, ha partecipato ad altri reality show come L’Isola dei Famosi, nel 2015, e Pechino Express, nel 2018. In una intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Andrea Montovoli ha voluto proprio parlare di una sua preoccupazione prima di entrare nella casa del GF Vip 2020:

“Mi preoccupa un po’ la mancanza di libertà. Penso che nella convivenza sia fondamentale il rispetto”.

Insomma, Andrea Montovoli del Grande Fratello Vip ha subito messo le cose in chiaro. Il rispetto, per lui, sarà fondamentale nella Casa di Cinecittà, poichè “odio l’ipocrisia”. Si preannuncia una quarta edizione davvero scoppiettante dove tutto potrà succedere. Signorini sembra aver fatto una scelta azzeccata sulla scelta del cast del Grande Fratello Vip.

Andrea Montovoli prima del Grande Fratello Vip svela perchè ha accettato la proposta di Signorini

In questa breve intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Andrea Montovoli si è raccontato senza filtri. E, dopo aver svelato di amare il rispetto e non l’ipocrisia prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, ha anche svelato perchè ha detto ‘sì’ alla proposta del conduttore del Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini: “Ho deciso di partecipare per curiosità e non ho paura di mostrarmi per quello che sono”. In casa porterà i portafortuna che indossa, raccolti durante numerosi viaggi, e il bracciale di suo padre che indossa al polso sinistro e non toglie mai. Una volta fuori dal GF Vip 4, Andrea Montovoli vorrebbe girare un nuovo film e mettersi in gioco con progetti stimolanti. Siamo sicuri che l’attore ci darà delle gran belle soddisfazioni: basta guardare i suoi occhi…