X


Anna Tedesco di Uomini e Donne svela: “Non sono innamorata di Mattia”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Anna Tedesco innamorata Trono Over

Anna Tedesco: “Non sono innamorata di Mattia, ma tra noi c’è chimica”

Il parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne è caratterizzato dalla presenza di donne bellissime e avvenenti che non hanno né timore né ragione di coprirsi e vergognarsi dell’età. Anna Tedesco (54 anni) ha un fisico da fa invidia alle ventenni e ora che è tornata nello studio di Uomini e Donne ha intenzione di trovare un uomo che sia l’amore della sua vita, senza più rimpianti e paure. Ha iniziato una conoscenza con Mattia Ciardo (che ha 42 anni) che non sa dove la porterà: “Non sono innamorata di Mattia, ma tra noi c’è chimica. Di una persona non guardo gli anni, ma le sue qualità. Di lui mi ha conquistata la simpatia, oltre che la bellezza”, ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Anna Tedesco su Gemma Galgani: “Le auguro di trovare l’amore”

C’è una rivalità in corso da anni tra Anna Tedesco e Gemma Galgani; una rivalità nata quando c’era ancora in studio Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che ora vive sulle colline toscane con la sua compagna. Ma stando alle dichiarazioni di Anna Tedesco al magazine ufficiale di Uomini e Donne (in edicola da oggi) pare che tra le due possa esserci la speranza di un ramo d’ulivo tanto atteso: “Le auguro di trovare l’amore perché ne ha bisogno. La rabbia che io e lei sprigioniamo in studio deriva dal fatto che non siamo soddisfatte dal punto di vista sentimentale. Se lei trovasse l’amore diventerebbe la donna più dolce del mondo”. Peccato che stando alle ultime anticipazioni del Trono Over Gemma abbia rifiutato un cavaliere.

Samuel Baiocchi, le parole di Anna Tedesco: “Ci sono rimasta male”

“Ci sono rimasta male quando Samuel ha fatto un passo indietro dicendomi che sono falsa. Mi è dispiaciuto anche il voto basso datomi durante una sfilata. Io comunque non porto rancore, poi lui mi ha chiesto scusa e la cosa mi ha fatto piacere”: queste le parole di Anna Tedesco su Samuel Baiocchi del Trono Over.