X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani rifiuta un cavaliere: Tina fa un appello

Scritto da , il 30 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma falsa

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini dice no a un cavaliere: il curioso motivo

In quest’ultima registrazione di Uomini e Donne Over ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale, in questi giorni, è uscita con un nuovo cavaliere. La dama torinese, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rivelato di essersi trovata bene, tanto da dare all’uomo ben tre baci. Ma l’ultimo di questi però poco è piaciuto a Gemma Galgani. Il motivo? La donna ha rivelato che questo famoso bacio sarebbe stato un bel po’ troppo ‘umido’. L’uomo ha poi fatto qualche battutina sul loro incontro, arrivando a dire che sarebbero quasi finiti sotto la doccia. A quel punto la donna ha dichiarato di aver capito che il cavaliere sarebbe interessato solo a divertirsi e non certo a costruire niente di serio. Per tale ragione quest’ultima ha deciso di interrompere la frequentazione. Una scelta la sua che, in base alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, ha dato vita a un vero e proprio putiferio in studio. Difatti un po’ tutti l’hanno criticata e attaccata. Ma nonostante ciò la donna è rimasta ferma sulle sue posizioni, confermando di voler terminare qui la conoscenza con il cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma non vuole più vedere un cavaliere e Tina Cipollari fa un appello

Gemma Galgani, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over pubblicate poco fa dal Vicolo, ha poi raccontato che il cavaliere avrebbe fatto una confessione decisamente particolare. Quale? Quest’ultimo pare le abbia detto di aver frequentato solo ed esclusivamente donne molto più giovani di lui: dai 40 ai 52 anni. Motivo per cui la dama del Trono Over, che è stata recentemente attaccata da una spettatrice, ha dichiarato durante la registrazione di non capire come lui possa essere interessato a lei visto che di anni ne ha 70. E per tutte queste ragioni Gemma, la cui amica Ida è in crisi con il fidanzato, ha dichiarato di non volerlo più vedere. Ma non è finita qua perchè anche Tina Cipollari l’ha ovviamente attaccata, cogliendo l’occasione per fare uno strano appello. Difatti la donna ha invitato tutti gli ex fidanzati di Gemma Galgani a presentarsi alla prossima registrazione per raccontare come è andata la loro storia con lei. Questi ultimi accetteranno l’invito?

Uomini e Donne: Valentina Mangini volta pagina dopo Erik Pregnolato

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, come riportato da Il Vicolo, Valentina Mangini, dopo la delusione avuta con Erik Pregnolato, ha annunciato di aver iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, il cui nome è Massimiliano. I due hanno litigato diverse volte, ma la loro attrazione reciproca così forte ha fatto passare in secondo piano anche questi piccoli problemi. Che Valentina Mangini abbia trovato finalmente il suo principe azzurro?