X


Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 5 gennaio

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ascolti

Domenica In, anticipazioni ospiti: Mara Venier accoglie il coro Le dolci note nella puntata del 5 gennaio

Andrà in onda il 5 gennaio 2020 la diciassettesima puntata di Domenica In, il contenitore di Mara Venier leader della domenica pomeriggio di Rai 1. Dopo l’ultima puntata del 2019 dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox come filo conduttore, quella di domenica sarà una puntata pre-Epifania interamente dedicata ai bambini. Infatti, Mara Venier accoglierà il piccolo coro Le dolci noti, che intonerà le più belle canzoni dedicate appunto ai bambini. Insomma, anche per questa ultima puntata di festa, prima dell’arrivo della “normalità”, Mara Venier a Domenica In pensa ancora una volta al pubblico per farlo divertire ed intrattenerlo con leggerezza per ben 3 ore e mezza. Spazio anche alle ormai iconiche interviste di “zia Mara” con alcuni graditi ritorni. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Mara Venier apre il 2020 con il ritorno di Sandra Milo e Teo Teocoli a Domenica In

Come abbiamo detto sopra, Mara Venier aprirà il 2020 di Domenica In con alcuni ritorni. Sandra Milo, già ospite settimana scorsa con le sue clamorose dichiarazioni, ritornerà infatti per parlare della sua straordinaria carriera e di proseguire il racconto della sua vita piena e meravigliosa. L’intervista di Sandra Milo a Domenica In di settimana scorsa infatti ha avuto un buon riscontro e “zia Mara” ha deciso di invitarla di nuovo per scoprire altri lati inediti (e spassosi) della Diva. Ma Sandra Milo non sarà la sola a tornare nel contenitore domenicale di Rai 1. Domenica 5 gennaio, infatti, ci sarà il ritorno del comico Teo Teocoli, già ospite qualche mese fa e protagonista di una bella intervista con Mara Venier. Ma non solo grandi ritorni e il piccolo coro de Le dolci note nella diciassettesima puntata di Domenica In, scopriamo insieme gli altri ospiti…

Anticipazioni 17^ puntata di Domenica In: Mara Venier ospita Nancy Brilli e Arturo Mariani

Insomma, grandi ospiti per la diciassettesima puntata di Domenica In. Mara Venier intervisterà anche l’amatissima attrice Nancy Brilli, assente ultimamente dalla TV e pronta ad aprire il suo cuore a “zia Mara”. Ospite di Domenica In di Mara Venier sarà inoltre Arturo Mariani, scrittore nato con una sola gamba che racconterà la sua disabilità e la sua rinascita.