X


Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila choc: “Abbiamo un porc* in camera”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Antonio Zequila fa una rivelazione choc su un concorrente del Grande Fratello Vip: “E’ un porc*”

Stamattina Antonio Zequila si è alzato davvero di buona lena. E nella cucina del GF Vip ha chiamato a sè Andrea Denver, Aristide Malnati e Carlotta Maggiorana per dare il buongiorno ai numerosi telespettatori, ma anche alle loro adorate mamme. Finita qua? Ma nemmeno per idea. Difatti Antonio Zequila, con un sorriso a mezza bocca, ha confessato di aver avuto anche stanotte diverse difficoltà a dormire per ‘colpa’ di un inquilino vip particolarmente rumoroso:

“Qui ragazzi abbiamo un problema enorme…Abbiamo un porc* che russa…Un maledetto…In quella stanza fetida in cui si respira aria putrefatta…”

L’uomo non ha svelato il nome del russatore, anche se molti telespettatori hanno iniziato a fare le prime ipotesi sui social.

GF Vip gossip, Carlotta Maggiorana disperata confessa a Antonio Zequila: “Siamo esauriti”

Dopo la rivelazione choc fatta da Antonio Zequila, anche Carlotta Maggiorana è intervenuta, non nascondendo di essere davvero stufa per questa situazione:

“Buongiorno a tutti…Noi siamo esauriti e lo stiamo diventando sempre di più man mano che i giorni passano…Io ragazzi non dormo più…”

Successivamente Carlotta del Grande Fratello Vip si è augurata che presto venga trovata una soluzione a tutto ciò perchè davvero esausta. E a quel punto Antonio Zequila, che è stato recentemente attaccato dal fidanzato di Paola, non ha potuto far altro che dare ragione alla ex Miss Italia.

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati svela: “Sto cercando un mio equilibrio”

Anche Aristide Malnati si è poi unito alle lamentele di Antonio Zequila e Carlotta Maggiorana, svelando:

“Io riesco a barcamenarmi…Sto cercando un mio equilibrio…Tra russamenti, deflagrazione e alcol…Non è comunque facile…”

Allora Antonio Zequila è intervenuto nuovamente, mettendoci il carico da novanta: “Quella ormai non è più una camera normale…E’ diventata una camera a gas…Mangiano pure le lenticchie la sera…” Insomma pare davvero che la convivenza al GF Vip stia diventando sempre più complicata.