X


Paola Di Benedetto, il suo fidanzato contro Antonio Zequila: “Ignorante!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto Federico Rossi attacca Antonio Zequila gf vip

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: il duro sfogo del suo fidanzato contro Antonio Zequila

Nella notte al Grande Fratello Vip le donne hanno deciso di mettere in scena uno spettacolo basato sul burlesque, per i compagni d’avventura. Paola Di Benedetto ha indossato un look marinaro e si è esibita in una coreografia sensuale. A quanto pare, Antonio Zequila dopo la sfilata di Paola Di Benedetto, le ha dato zero come punteggio per via di una motivazione decisamente fuori luogo e di cattivo gusto: “Zero! Che ca**o me ne frega, non si è spogliata”. Il fatto di non essersi spogliata, secondo Antonio Zequila, l’ha penalizzata. Sui social è intervenuto il fidanzato di Paola, Federico Rossi di Benji e Fede:

“Zequila? Incommentabile. Con quale mentalità microcefalica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a togliersi la minigonna per prendere un punteggio sopra lo zero?”

Antonio Zequila accusato di sessismo: la frase incriminata contro Paola Di Benedetto e Barbara Alberti

Al Grande Fratello Vip 2020 Paola Di Benedetto non si è spogliata e questo ha provocato una dura reazione di Antonio Zequila. Davanti a una sfilata di burlesque, le donne della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini hanno indossato costumi succinti e hanno improvvisato uno spettacolo davanti al vetro della camera da letto degli uomini, sdraiati sul letto e intenti a dare i voti. Il più imbarazzante è risultato Antonio Zequila che si esprimeva come se la sapesse lunga su come si valorizza il corpo della donna. A differenza di Rita Rusic, Fernanda Lessa, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Carlotta Maggiorana e Adriana Volpe, Paola Di Benedetto ha mostrato molto poco del suo corpo e questo non è andato giù a Er Mutanda, Zequila, scatenando la reazione da casa di Federico Rossi, fidanzato di Paola. Poi ha avuto un’altra uscita infelice ed è stato accusato di sessismo. Su Barbara Alberti ha detto: “Ma quando si esibisce? Ah, lei no… lei è la maitresse”. A quanto pare Salvo Veneziano non era il solo ad essere sessista al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto: il fidanzato Federico Rossi di Benji&Fede entra al GF Vip stasera?

Questa sera, venerdì 24 gennaio, torna il GF Vip. La puntata condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara come opinionisti, si annuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Serena Enardu potrebbe entrare ancora una volta per un nuovo confronto con Pago, dopo che il cantante ha dichiarato di amarla ancora, mentre Clizia Incorvaia potrebbe ricevere una lettera dalla figlia. Durante la settimana Paola Di Benedetto ha avuto un crollo emotivo: il fidanzato Federico Rossi di Benji&Fede al GF Vip per farle una sorpresa?