X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Pago vincitore? La rivelazione

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago

Pago vince il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? La rivelazione di Solange

Uno dei concorrenti amati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è Pago. Il cantante, negli ultimi giorni, ha vissuto un momento di sconforto che lo ha spinto a confessarsi con Paola Di Benedetto, rivelandole la paura di essere nuovamente deluso dopo un probabile ritorno con Serena Enardu. Lasciato a Temptation Island Vip, Pago non ha intenzione di sopportare ulteriori colpi di testa. Solange, celebre sensitivo, ha incontrato il cantante e gli ha letto il piede e la mano, prima che varcasse la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà più spiata dagli italiani. Proprio nella Casa, l’uomo sta riscoprendo la passione per Serena Enardu. Solange ne è sicuro: Pago vincerà il Grande Fratello Vip ma il trionfo sarà anche nell’amore: deciderà una volta per tutte di perdonare Serena Enardu e tornare con lei?

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Pago vince la quarta edizione e torna con Serena Enardu?

Come mostrato sul noto settimanale Novella 2000, prima di entrare nella Casa del GF Vip 2020 Pago ha incontrato Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli. Come gli ha riferito il noto sensitivo, Pago già spicca come uno dei concorrenti più seguiti dal pubblico e potrebbe ottenere una grande soddisfazione da questa edizione: sarà lui il vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? La storia con Serena Enardu, lanciata da Uomini e Donne, dove intrecciò una relazione con Giovanni Coversano, che sembrava finita, ma ora forse è pronta a decollare di nuovo. Parlando con Barbara Alberti, Pago ha rievocato il confronto con la ex fidanzata. Lei era entrata nella Casa per un chiarimento con il suo ex e Signorini ha colto la palla al balzo lanciando un televoto per farla restate lì per una settimana oppure no. Per il cantante, la sua relazione con Serena Enardu non è finita, come dichiarato ad Adriana Volpe, ma adesso ha bisogno di prendere del tempo per se stesso e non vuole pentirsi della sua scelta. Per soffocare un amore basta il silenzio alle volte, ma per salvarlo basta una parola: i due torneranno insieme?

Serena Enardu in lacrime dopo aver visto Pago al Grande Fratello Vip 4

Nelle ultime ore Serena Enardu in lacrime si è mostrata sui social. Le è bastato accendere la televisione e sintonizzarsi sul canale 55 e guardare Pago per risvegliare in lei forti sentimenti. Il concorrente era intento a parlare con Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia. Le ragazze stavano discutendo con Pago cercando di farlo ragionare sul ritorno con Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne ha esclamato:

“Menomale che ci sono donne come loro che gli fanno dei ragionamenti e non traggono conclusioni punto e basta”.

Alfonso Signorini concederà l’ennesima possibilità a Serena e Pago di confrontarsi al Grande Fratello Vip 4?