X


GF Vip, Pago e Serena Enardu tornano insieme? Lui: “Non voglio pentirmi”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago sfogo su Serena

Pago torna con Serena Enardu? Lui fa una confessione al Grande Fratello Vip

Non c’è giorno nella Casa del Grande Fratello Vip in cui Pago non pensi a Serena Enardu. Nella notte, il cantante ed ex volto di Temptation Island Vip rimasto a parlare in disparte con Paola Di Benedetto, ha fatto alcune confessioni riguardo la sua storia con Serena Enardu e, con voce preoccupante, ha esclamato:

“Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi”.

Paola Di Benedetto ha provato a tranquillizzarlo, sostenendo di aver visto in Serena Enardu gli occhi di una donna innamorata che avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo. Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini organizzerà un nuovo faccia a faccia tra Pago e Serena Enardu? Probabilmente sì e questo potrebbe servire al cantante di proseguire il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia più tranquillo e sereno.

Pago fa piangere Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. Lei prende le difese di Serena Enardu

Dopo aver esposto i suoi dubbi sul ritorno con Serena Enardu, Pago ha fatto piangere Paola Di Benedetto. L’ex fidanzata di Francesco Monte si è commossa per le parole del cantante sulla sua ex compagna (di recente ha dichiarato di amarla), sostenendo che lei ha sbagliato a Temptation Island Vip e se lo avesse saputo prima non avrebbe mai rischiato, non nascondendo un certo pentimento per la partecipazione al viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Paola Di Benedetto ha preso le difese di Serena Enardu, sostenendo che se una ragazza va a mettersi in una situazione mediatica del genere significa che è davvero confusa e non sa cosa vuole, “ma quando è venuta qui si vedeva che era convinta del suo sentimento”.

Gossip GF Vip, Pago fa una rivelazione su Serena Enardu a Paola Di Benedetto: ritorno di fiamma?

Il gieffino Pago ha capito chiaramente il pensiero di Paola Di Benedetto e ha risposto sorridendo:

“Questo infatti mi ha fatto molto piacere però devo essere sicuro io adesso, non voglio avere ripensamenti in futuro”.

Sembra evidente come il cuore di Pago batte ancora per Serena Enardu, ma riuscirà a mettere d’accordo testa e cuore? Probabilmente lo scopriremo con un nuovo confronto tra loro due nella casa del Grande Fratello Vip 2020.