X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano e Laricchia nel cast?

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia salvo veneziano concorrenti grande fratello vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Salvo Veneziano concorrente? La decisione di Alfonso Signorini

Spuntano altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Il rebus, quest’anno, è un vero e proprio rompicapo. Gli utenti sui social devono indovinare chi si nasconde dietro a delle sagome e c’è chi confronta contorni del viso e del corpo per tentare di indovinare. Per adesso sono stati confermati dodici inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma TvBlog ha scoperto che Alfonso Signorini avrebbe deciso di arruolare quattro protagonisti delle vecchie edizioni classiche del Grande Fratello: tra questi Salvo Veneziano. Ospite saltuariamente nei programmi di Barbara D’Urso, è diventato un imprenditore di successo essendo titolare di una catena di ben diciannove pizzerie. Aveva venticinque anni quando varcò la porta che conduceva dentro la casa più spiata d’Italia. Oggi, invece, ne ha 43. Salvo Veneziano concorrente del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo molto presto.

Concorrenti GF Vip: Pasquale Laricchia nel cast di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

A proposito del cast del GF Vip 4, TvBlog ha lanciato una indiscrezione, secondo cui sarebbero previsti almeno quattro ex concorrenti storici della versione classica del reality show. Due di questi nomi farebbero parte della prima edizione del Grande Fratello di Daria Bignardi e vinta da Cristina Plevani. Oltre a Salvo Veneziano, dovrebbe esserci anche Sergio Volpini, soprannominato ai tempi ‘Ottusangolo’ dalla Gialappa’s Band. Sono trascorsi quasi vent’anni dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, eppure è rimasto uno dei concorrenti più amati di sempre. All’epoca aveva soltanto venticinque anni e quel successo improvviso lo sconvolse. Se quel nomignolo inizialmente lo ha fatto sentire importanti, per Sergio Volpini poi è diventato una pesante zavorra, tanto che è scappato dall’Italia ed è andato a vivere all’estero. Dovrebbe esserci anche Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip su decisione di Alfonso Signorini. Durante la sua esperienza alla terza edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, Pasquale era fidanzato con Victoria Pennington, concorrente della trasmissione. Dopo il reality si sono lasciati. Attualmente conduttore di un programma radiofonico, gli affezionati del Grande Fratello ricorderanno Pasquale Laricchia per i suoi proverbi, come “Stip ca truov” o “Je so fort per natura”, ma anche per la sua simpatia popolare pugliese.

Anticipazioni GF Vip di Alfonso Signorini: anche Patrick Ray Pugliese concorrente?

Oltre a Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Salvo Veneziano, al Grande Fratello Vip dovrebbe arrivare anche Patrick Ray Pugliese, ex fidanzato dell’attuale inviata e opinionista di Barbara D’Urso, Serena Garitta. Al momento sono questi i concorrenti confermati del GF Vip 2020 di Alfonso Signorini: Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Antonio Zequila, Rita Rusic, Pago, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza (che ha fatto una rivelazione sulla sua partecipazione), Paolo Ciavarro e Licia Nunez.