X


Michele Cucuzza prima del Grande Fratello Vip: “Non ho le idee chiare”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Michele Cucuzza a Vieni da me oggi

Grande Fratello Vip anticipazioni, Michele Cucuzza rivela: “Non ho le idee chiare”

Giornalista, scrittore e per anni padrone di casa de La Vita in Diretta (oggi nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano): Michele Cucuzza si prepara ad affrontare la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà mercoledì 8 gennaio su Canale 5, con entusiasmo e curiosità. In una recente intervista rilasciata a Libero, Michele Cucuzza ha svelato di non avere ancora le idee molto chiare, ma vuole mettersi alla prova, fino a quando non sarà eliminato dal televoto da casa, e vedere come reagirà senza telefono, social e notizie. Quello che più lo incuriosisce è capire come funziona la convivenza con più persone sconosciute, senza snobismo, da un punto di vista giornalistico:

“Questa sarà una edizione importante. Sono venti anni esatti di Grande Fratello in Italia. Spero anche di divertirmi e di essere circondato da persone simpatiche”.

Michele Cucuzza conduttore di un programma su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip?

Per più di vent’anni è stato il volto dell’informazione sulle prime reti Rai, prima mezzobusto del Tg1, poi de La Vita in Diretta, prima su Rai2 poi su Rai1. Infine è stato anche padrone di casa di Uno Mattina fino al 2011. Poi è sparito dai radar nazionali e si è buttato su quelli regionali. Il concorrente del GF Vip Michele Cucuzza è stato padrone di casa di Buon Pomeriggio in diretta dal lunedì al venerdì su Telenorba. Il programma era un vero e proprio rotocalco che si occupava dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca. Dopo il Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza (che di recente ha fatto una rivelazione) tornerà sulle reti nazionali e più precisamente su Canale 5 con un nuovo programma? Nell’intervista rilasciata al quotidiano Libero, l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, soprattutto a Live Non è la D’Urso, ha dichiarato che con Mediaset non hanno parlato del futuro post-GF Vip:

“Se l’esperienza va bene mi piacerebbe non fosse isolata. Conduzione? Parola grossa. Ospite sì. Mi appassiona la comunicazione politica”.

Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip ammette: “Aristide Malnati mi incuriosisce”

L’ex mezzobusto Michele Cucuzza ha dichiarato a Libero di essere incuriosito di Aristide Malnati al Grande Fratello Vip. Milanese, classe 1964, ha costruito la sua carriera sugli innumerevoli studi effettuati nell’ambito dell’archeologia e della papirologia, avendo preso parte a quindici campagne di scavo in Egitto. Amico ed ex compagno di scuola di Alfonso Signorini, Aristide Malnati è presenza fissa nel suo programma su Radio MonteCarlo, dove l’egittologo diventa Mummy, nomignolo datogli dal padrone di casa.