X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: tutti i protagonisti in pericolo

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson Avery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: la trama del primo episodio dell’anno

Assente dai teleschermi americani dal 21 novembre, Grey’s Anatomy si appresta a riprendere la consueta programmazione giovedì 23 gennaio. Per quella data la ABC proporrà infatti il primo episodio dell’anno che, per l’occasione, consisterà in un crossover-event con Station 19. Lo speciale di ben due ore seguirà le vicende dei protagonisti alle prese con il difficile tentativo di salvare la vita dei compagni rimasti feriti durante il disastroso incidente del finale invernale. Se la trama della season premiere di Station 19 rimane un mistero, il network ha appena diffuso la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10. La puntata, intitolata “Help me through the night“, racconterà gli avvenimenti immediatamente successivi all’estrazione dei feriti. Come recitano le anticipazioni, infatti, i medici del Grey-Sloan Memorial lavoreranno tutta la notte per salvare la vita degli amici rimasti coinvolti. Uno spoiler che avvalora, ancor di più, la tesi secondo la quale un personaggio perderà la vita.

Grey’s Anatomy 16×10: Amelia confessa a Link i dubbi sulla sua gravidanza

Sebbene Jason Wiston George abbia svelato il nome del personaggio che si salverà, il destino degli altri medici intrappolati nel bar di Joe rimane, dunque, un mistero. In Grey’s Anatomy 16×10 infatti tutti i protagonisti rischieranno la vita e spetterà proprio all’equipe del Grey-Sloan Memorial l’arduo compito di mettere in salvo gli amici in difficoltà. In attesa di scoprire chi tra i personaggi coinvolti abbandonerà lo show, la trama del decimo episodio offre una panoramica anche sulla travagliata vita sentimentale di Amelia Shepherd. Il neurochirurgo, attualmente indeciso sulla paternità del bambino che porta in grembo, deciderà di affrontare Link e condividere con lui la scottante rivelazione che riguarda la sua gravidanza. Una scelta che potrebbe, definitivamente, compromettere l’equilibrio e il futuro della coppia.
Nel frattempo Miranda Bailey, fortemente scossa dopo l’aborto spontaneo avvenuto nel finale invernale, sarà costretta ad affrontare la sua perdita.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×10: Owen Hunt chiederà a Teddy di sposarlo?

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×10 riguarderà la coppia formata da Owen e Teddy. Il Maggiore Hunt, ignaro dei recenti risvolti riguardanti la gravidanza di Amelia Shepherd, deciderà di compiere un grosso passo avanti nei confronti della sua attuale compagna. Stando ad una delle più accreditate teorie diffuse sul web, pare infatti che Owen deciderà di suggellare l’amore che lo lega alla madre della piccola Allison con un’inaspettata proposta di matrimonio.

Per scoprire i prossimi risvolti non ci rimane che attendere il 23 gennaio, nel frattempo ecco il trailer ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10: