X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 13 al 17 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Soap
foto Adelaide Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: trame prossima settimana 13-17 gennaio

Nella fortunata soap del pomeriggio di Rai 1 anche nelle puntate della prossima settimana non mancheranno colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Protagonisti assoluti però delle trame dal 13 al 17 gennaio de Il paradiso delle signore saranno nello specifico Marta Guarnieri e Federico Cattaneo. La prima l’abbiamo lasciata vittima di un malore e soccorsa dal marito Vittorio Conti, purtroppo per lei però ci sarà una bruttissima notizia infatti perderà il bambino che portava in grembo. Marta Guarnieri, ad aiutarla ad affrontare questo terribile momento, avrà accanto il marito, il fratello Riccardo e tutte le Veneri del Paradiso e grazie al loro sostegno tornerà a lavorare. Sempre per quanto riguarda la famiglia Guarnieri inoltre, mentre Vittorio inviterà Marta e Riccardo ad essere meno duri con il padre Umberto, Flavia rivelerà ad Achille Ravasi della relazione clandestina tra Adelaide e il cognato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Federico scopre le sue reali condizioni di salute

Marta Guarnieri, al seguito del malore già anticipato nei giorni scorsi, perderà il bambino. Protagonista di questa settimana de Il paradiso delle signore sarà anche Federico Cattaneo, il ragazzo a causa di un incidente ha perso l’uso delle gambe, nella prossima settimana vedremo quindi la sua famiglia fare di tutto per aiutarlo. Nel dettaglio Silvia confesserà a Luciano di aver rivelato le reali condizioni di Federico a Roberta, quest’ultima tra l’altro si sfogherà con Clelia raccontandole tutto. Federico nel frattempo scoprirà per caso le sue reali condizioni di salute ed inoltre andando a trovare i suoi vecchi amici al Paradiso conoscerà Marcello sotto gli occhi proprio di Roberta. I coniugi Cattaneo infine verranno contattati da un luminare della medicina, il professor Faraone.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Agnese chiede aiuto alla moglie di un capomafia

Ne Il paradiso delle signore, inoltre Agnese sarà profondamente delusa dal comportamento di Rocco e Salvatore che a sua insaputa hanno chiesto informazioni su suo marito Giuseppe. La donna quindi, aiutata da una sua amica, chiederà l’aiuto della moglie di un capomafia per ritrovare il marito, ma tale piano farà molto preoccupare Armando. Angela infine stanca di subire angherie, si licenzierà dal circolo.