X


Anticipazioni La guerra è finita, l’attore di Mattia: “Soffro d’ansia”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto La guerra è finita Mattia

La guerra è finita anticipazioni, Carmine Buschini (Mattia): “Sono ipocondriaco”

Continua il successo de La guerra è finita, la miniserie in quattro puntate di Rai1 con Michele Riondino e Isabella Ragonese. Uno dei protagonisti della fiction è Carmine Buschini, l’indimenticabile Leo di Braccialetti Rossi. In La guerra è finita, Buschini interpreta Mattia, un ragazzo che dà una mano nella tenuta in cui Davide, Giulia e Ben ospitano i ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento. Mattia, però, nasconde un recente passato in cui è stato nelle milizie repubblichine, senza sapere bene quello che faceva. Carmine Buschini è ipocondriaco come riportato dal settimanale Tv Mia. Confessa l’attore:

“Sono ipocondriaco. Tendo, cioè, a trasformare ogni piccolo problema di salute in una malattia ai miei occhi inguaribile. Per fortuna, proprio grazie al mestiere di attore riesco a tenere a bada questa mia debolezza”.

Buschini, con il tempo, ha capito che l’ipocondria a volte dipende da alcuni blocchi personali.

Anticipazioni La guerra è finita: Carmine Buschini racconta le sue paure

Carmine Buschini, che interpreta Mattia in La guerra è finita, riesce a vincere l’ansia con un trucco: finge che il sentimento che prova non sia suo ma di un personaggio che interpreta. Prima di arrivare a questo punto, per lui ogni sintomo era una malattia grave: “Cercavo conferme consultando internet: una semplice tosse diventava una malattia terminale”. L’attore confessa che interpretare Leo, un ragazzo malato di cancro, in Braccialetti Rossi l’ha reso più forte e l’ha aiutato a superare le sue grandi paure.

La guerra è finita, anticipazioni terza puntata: Mattia nei guai

Domani sera andrà in onda la penultima puntata de La guerra è finita. Le anticipazioni della 3^ puntata de La guerra è finita svelano che Davide cercherà di capire se Mattia fa parte di un gruppo di delinquenti. L’appuntamento con la terza puntata de La guerra è finita è per domani in prima serata su Rai1.