X


La guerra è finita anticipazioni: trama terza puntata del 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto La guerra è finita Davide e Giovanni

Anticipazioni La guerra è finita, penultima puntata: i tormenti di Davide

La prima puntata de La guerra è finita andata in onda lunedì scorso ha riscosso un buon successo: è stata seguita da 4.778.000 telespettatori pari al 21% di share. Stasera va in onda la seconda puntata e lunedi 27 gennaio, giornata della Memoria, la terza. Cosa accadrà nella terza puntata de La guerra è finita? La miniserie in quattro puntate diretta da Michele Soavi racconta la storia di un uomo e una donna, Davide e Giulia, interpretati da Michele Riondino e Isabella Ragonese, che dopo la Seconda Guerra Mondiale uniscono le proprie forze per aiutare i bambini sopravvissuti ai campi di concentramento. Davide è alla disperata ricerca della moglie e del figlioletto deportati due anni prima. Intanto si affeziona a Giovanni, un bambino che ha perso la parola durante la prigionia. Giulia è la figlia di un collaborazionista da cui ha sempre preso le distanze.

La guerra è finita, anticipazioni terza puntata: Giulia in crisi

Le anticipazioni della terza puntata de La guerra è finita svelano che Giulia avrà dei problemi, come ha confessato Isabella Ragonese in una recente intervista. Davide e Giulia hanno occupato una tenuta abbandonata e l’hanno trasformata in un rifugio per i bambini. Ma i proprietari, i Marchesi Terenzi, vogliono rientrarne in possesso. Giulia conosce i Terenzi perché sono amici dei suoi genitori. Decide cosi di tornare a casa. Qui incontra Stefano, un giovane avvocato che decide di recarsi alla Tenuta per parlare con la Marchesa Terenzi.

Anticipazioni La guerra è finita del 27 gennaio: trama terza puntata

Nella terza puntata de La guerra è finita, Davide dovrà fare i conti con la realtà: a Mauthausen scoprirà che la moglie Enrica è morta. Intanto alcuni ragazzi si prendono gioco di Gabriel, dopo aver scoperto che non sa leggere. Le anticipazioni della terza puntata de La guerra è finita svelano che Davide cercherà di capire se Mattia fa parte di un gruppo di delinquenti. Il ragazzo e Miriam sono sempre più vicini, così come Stefano e Giulia. L’avvocato la invita a un ballo per parlare direttamente con la Marchesa Terenzi ma Giulia preferisce rimanere con Davide. Dopo la 2^ puntata de La guerra è finita, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella terza.