X


Anticipazioni La Pupa e il Secchione quinta puntata e coppia eliminata

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Maestri e Marco de La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, eliminati Sandra Maestri e Marco Sarra

Nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa che vede alla conduzione Paolo Ruffini con Francesca Cipriani è stata eliminata un’altra coppia dei ‘Viceversa’ quella formata dal pupo Marco Sarra e la secchiona Sandra Maestri. I due sono stati eliminati dopo aver perso alla prova de ‘il bagno di cultura’ contro Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi. La coppia in realtà non era ben assortita tanto che una volta accortasi che era ultima in classifica, Sandra Maestri voleva abbandonare il programma dicendo come motivazione che non si trovava bene con il suo pupo, non solo per la differenza di età ma soprattutto perché tra di loro non era nata neanche un’amicizia e con lui non si divertiva. Da parte sua Marco Sarra ha dichiarato di non funzionare come coppia perché lui non sa come comportarsi con lei.

La Pupa e il secchione, Raffaello Mazzoni innamorato di Angelica Preziosi, ma lei: “È solo un amico”

A La Pupa e il Secchione è stata eliminata la coppia di Marco e Maestri dopo che questi hanno perso la prova del ‘bagno di cultura’ contro la coppia Angelica e Mazzoni. Proprio il secchione, inoltre, in questa puntata ha trovato il coraggio di confessare alla sua pupa i suoi sentimenti, ovvero che si è innamorato ma Angelica ha distrutto qualsiasi sua illusione dicendo che lo vede solo come un amico. Paolo Ruffini e Alba Parietti, giudice speciale, hanno cercato di spiegare a Mazzoni che non ha chance con la ragazza ma lui non sembra demordere.

La Pupa e il secchione e viceversa anticipazioni quinta puntata: nuovi scontri tra Stella e Massa

Nella quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa vedremo le varie coppia nuovamente alle prese con delle prove e dei giudici, in questa puntata memorabile è stata la prova di twerk e le varie facce incredule di Paolo Ruffini. Inoltre c’è stato un acceso scontro di Massa con Stella e nella prossima puntata anche la pupa farà sentire la sua voce e perderà la calma.