X


La Pupa e il Secchione, Dario Massa contro Stella Manente: “Sei Stupida!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massa Stella Manente a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa: scontro tra Dario Massa e Stella Manente, lui: “Penso tu sia stupida”

Nella puntata di oggi de La Pupa e il Secchione e viceversa, 28 gennaio, condotto da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, è andato in scena un nuovo scontro che ha visto protagonisti il secchione Dario Massa e la pupa Stella Manente. Nello specifico quando il conduttore ha chiamato tutte le coppie per annunciare chi sarebbe dovuto andare al sintony test ha mostrato un video della pupa Stella Manente in cui lei si toglieva un sassolino dalle scarpe sul secchione Dario Massa dichiarando:

“Le persone intelligenti sanno affrontare le varie situazioni anche con persone diverse da loro.”

La replica del secchione invece è stata molto chiara è sincera, Massa infatti ha tranquillamente risposto:

“Io semplicemente penso che tu sia stupida. Hai un scarso livello intellettuale con cui non parlo”.

Nonostante tali pesanti dichiarazioni, la pupa non ha perso la calma ma ha replicato chiedendo spiegazioni.

La pupa e il secchione, Alba Parietti interviene contro Dario Massa: “Sei violento”

Durante la puntata de La pupa e il secchione e lo scontro tra Stella Manente e Dario Massa era giudice speciale Alba Parietti. La showgirl quindi è intervenuta nella lite contro il secchione per il modo con cui ha risposto alla pupa e soprattutto per le parole che le ha rivolto dichiarando: “Sei violento. Non puoi arrogarti il diritto di decidere chi è intelligente e chi no”. Il conduttore Paolo Ruffini, inoltre, ha chiesto ulteriori spiegazioni a Massa ma il secchione non ha cambiato idea.

Carlotta e Marina difendo Massa a La pupa e il secchione e viceversa: “Non è ipocrita”

Nella scorsa puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, condotto da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani la tensione tra Marina e Carlotta era palpabile tuttavia in questa puntata le due hanno seppellito l’ascia di guerra. Inoltre nello scontro tra Stella Manente e Dario Massa, le due hanno difeso il secchione dicendo che non è assolutamente un ipocrita e che ha ragione quando dice che nella pupa vede molta superficialità. A prendere le difese di Stella Manente, invece, ci ha pensato il secchione Giovanni De Benedetti con qui la pupa ha avuto un sorta di flirt.