X


Anticipazioni ll Segreto, puntate 13-19 gennaio: la strana alleanza

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Fernando

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: la decisione di Maria

Inganni, intrighi e vendette sono all’ordine del giorno a Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Maria continuerà ad eseguire gli esercizi riabilitativi della perfida Dori perchè avverte dei miglioramenti. Puente Viejo sta per allagarsi. Carmelo si sente in colpa perché è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico. Nelle nuove puntate de Il Segreto Don Berengario ed Esther parleranno a cuore aperto. Esther racconta al sacerdote che la madre Marina è morta e che lei ora non sa dove andare. Don Berengario la invita a fermarsi a Puente Viejo per tutto il tempo che vorrà. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Isaac ed Elsa si sposeranno senza ricevimento. Maria, durante la riabilitazione sta così male da dover interrompere la seduta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 13 al 19 gennaio: la scoperta di Prudencio

A IL SEGRETO i colpi di scena si susseguono. Nelle puntate de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio il dottor Zabaleta, visitando Maria, scoprirà che ha una grave infiammazione alle vertebre ma la ragazza vuole continuare a fare gli esercizi di Dori. Don Berengario presenta Esther ai suoi compaesani come una lontana parente. Prudencio cerca di convincere Marcela a raccontargli tutto ciò che sa su Lola. Elsa ed Isaac si sono finalmente sposati. La Laguna riceve una lettera da parte di Alvaro Fernandez. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Morales sfiderà Donna Francisca. Raimundo vuole stringere un patto segreto con Carmelo, Irene e Severo. Anche Francisca si presenta all’appuntamento tra lo stupore generale.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: il ritorno di Alvaro

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Elsa deciderà di incontrare Alvaro. Esther sembra nascondere oscuri segreti: cosa vuole davvero da Don Berengario? Ana racconta a Prudencio che Lola ha ucciso il padre per salvarla dall’inferno in cui la faceva vivere. Prudencio e Lola si chiariscono e si baciano appassionatamente. Maria caccia di casa Raimundo. Dopo la terribile rivelazione cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?