X


Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: una terribile rivelazione

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Prudencio

Anticipazioni Il Segreto, puntate 7-12 gennaio: l’inondazione

Sta per chiudersi l’attuale stagione de Il Segreto. Ci saranno tanti colpi di scena fino all’epilogo finale. Tanti personaggi diranno addio alla soap spagnola per sempre. Le new entry promettono di stupire i telespettatori con nuovi amori, inganni, intrighi e vendette. Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 12 gennaio svelano che una terribile inondazione colpirà Puente Viejo. Per evitare che il villaggio venga sommerso dall’acqua, si riuniranno tutti alla Casona per cercare di salvare il salvabile. Incredibile ma vero, Donna Francisca e Severo uniranno le forze e, per la prima volta, si alleeranno. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Irene mobiliterà i media e altri abitanti raccoglieranno le firme. Maria è in balia di Dori. A nulla varranno i tentativi di Matias e Raimundo di farla ragionare. Prudencio scoprirà il drammatico passato di Lola. La terribile rivelazione li riavvicinerà?

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: la scoperta di Prudencio su Lola

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Prudencio capirà la natura del legame tra Lola e Donna Francisca. Lola uccise suo padre quando scoprì che l’uomo abusava di nascosto di sua sorella. Dopo questa rivelazione, Lola e Prudencio ritroveranno l’affiatamento di un tempo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Elsa si appresterà ad andare all’appuntamento con Alvaro come svelato nelle anticipazioni de Il Segreto dal 30 dicembre al 3 gennaio. Isaac l’accompagnerà. Dori, l’infermiera di Maria, perde improvvisamente i sensi. Maria chiede informazioni sul conto della donna a Fernando Mesia che la rassicura: l’infermiera aveva già curato la figlia di un suo caro amico.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: i dubbi di Maria

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Puente Viejo si allagherà. Donna Francisca e gli abitanti del paesino iberico rimarranno scioccati dinanzi a questa catastrofe. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.