X


Anticipazioni Sanremo 2020: Jovanotti farà uno scherzo ad Amadeus?

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Lorenzo Jovanotti

Festival di Sanremo 2020 anticipazioni: Jovanotti tra gli ospiti di Amadeus?

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2020 che partirà il prossimo 4 febbraio e farà compagnia ai telespettatori con musica e intrattenimento fino a sabato 8. Al timone della kermesse canora Amadeus riserverà molte sorprese al pubblico affezionato dell’Ariston. In questi giorni infatti la partecipazione di Jovanotti a Sanremo 2020 è stata annunciata e smentita più volte, ma in base quanto sussurrato sulle pagine del settimanale Oggi, sembrerebbe che il cantante sia pronto a fare una sorpresa ad Amadeus e al pubblico di Rai1.

“Jovanotti aveva annunciato la sua presenza al Festival di Sanremo 2020 come ospite. Ora ha fatto sapere che non sarà all’Ariston perchè impegnato in un viaggio in America Latina. Dicono però che sia uno scherzo orchestrato ad arte, Lorenzo in realtà sarà ospite di Amadeus in una delle serate”.

Sono state queste le parole riportate sulla nota rivista che ha lanciato un nuovo scoop sul Festival di Sanremo.

Anticipazioni Sanremo 2020: Jovanotti ospite? La reazione di Amadeus

In base al gossip lanciato dal settimanale Oggi, la partecipazione di Jovanotti al Festival di Sanremo potrebbe essere una certezza. L’ufficialità sulla notizia però non è ancora arrivata e lo stesso Amadeus ha preferito non esprimersi sulla vicenda. L’amicizia tra il cantante e il conduttore di Rai1 farebbe però pensare che il retroscena raccontato dalla nota rivista potrebbe essere vero. Non è escluso perciò che Lorenzo Jovanotti possa essere tra gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston tra il 4 e l’8 febbraio. Se i nomi delle vallette e dei super ospiti al momento non è ancora stati svelati, Amadeus ha però ufficializzato la rosa dei big in gara.

Sanremo 2020 anticipazioni: i cantanti in gara e le novità sul Festival

In una recente intervista su La Repubblica, Amadeus ha confermato quali saranno i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020. I big che si contenderanno la vittoria saranno: Marco Masini, Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Anastasio, Achille Lauro, Diodato, Bugo e Morgan, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Levante, Zarrillo, Junior Cally, Piero Pelù, Paolo Jannacci, Rancore, Riki e Raphael Gualazzi. Intanto, dopo gli attacchi ricevuti da Amadeus, Costanzo ha detto la sua.