X


Sanremo 2020, Amadeus attaccato: “E’ inadatto!”. Interviene Costanzo

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amadeus i soliti ignoti platinette

Amadeus attaccato duramente prima del Festival di Sanremo: “Non è un conduttore elegante!”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui risponde alle domande dei lettori sulla Tv e sui personaggi che la animano. E in quest’ultimo numero una lettrice, particolarmente agguerrita, ha mandato una mail al marito di Maria De Filippi per esprimergli il suo dissenso su Amadeus conduttore di Sanremo 2020. Difatti, secondo la signora, il presentatore de I Soliti Ignoti – Il ritorno non sarebbe adatto a ricoprire tale ruolo: “A giudicare dai suoi trascorsi durante lo show di Capodanno, quando fece uno strafalcione dicendo una parolaccia in diretta, forse sarebbe stato più adatto un presentatore elegante e attento…” Probabilmente però la signora si è confusa visto che Amadeus ha detto sì una parolaccia in diretta qualche anno fa, ma quando era alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. Comunque sia Costanzo ha subito spezzato una lancia in favore di Amadeus al Festival di Sanremo.

Sanremo 2020, Maurizio Costanzo su Amadeus confessa: “Saprà mostrare il suo valore!”

Maurizio Costanzo, dopo la stilettata lanciata dalla signora sulle pagine di Nuovo nei confronti di Amadeus a Sanremo 2020, ha voluto dire la sua, difendendolo. Difatti il marito di Maria De Filippi ha rivelato che al momento sarebbe decisamente presto dire se Amadeus sia adatto o meno alla conduzione del Festival di Sanremo, consigliandole di aspettare prima di trarre facili conclusioni da gaffe commesse in passato. Successivamente Costanzo, parlando sempre del conduttore de I Soliti Ignoti, si è anche però detto convinto di una cosa: “Amadeus sta preparando questo Festival con grande impegno per dimostrare il suo valore…Come andrà lo sapremo solo dopo…” Riuscirà Amadeus, che ha vinto la prima sfida auditel dell’anno, a dimostrare di sapere il fatto suo anche in questa occasione?

Maurizio Costanzo fa un grosso in bocca al lupo a Amadeus per il suo Festival di Sanremo

Maurizio Costanzo, sul finire di questo lungo intervento sulla sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per fare un grosso in bocca al lupo ad Amadeus per Sanremo 2020, sicuro che ne uscirà assolutamente a testa alta. I telespettatori lo premieranno?