X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 5 all’11 gennaio

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: trame 5-11 gennaio 2020

Romy, Denise e Eva saranno le protagoniste delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Nelle nuove puntate della soap opera tedesca, Denise inizierà a passare del tempo con Elmar e piano piano si convincerà che lui sia realmente suo padre biologico. Presto però un furto nel suo studio la farà sprofondare nella disperazione. Nelle puntate dal 5 all’11 gennaio di Tempesta d’amore, Denise inizierà a temere per la sua attività, inoltre l’assicurazione deciderà di non risarcirla per il furto a causa della mancanza di segni di scasso. Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Elmar proporrà a Denise di finanziarla. Presto però il ritorno di Christoph dalla Thailandia metterà in crisi l’uomo e verrà fuori un nuovo tranello di Annabelle. Intanto a Tempesta d’amore il rapporto tra Paul e Romy traballerà pericolosamente a causa di Bela e Jessica.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Paul perdona Romy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul non prenderà bene il bacio tra Romy e Bela. Quest’ultimo però confesserà l’intrigo messo in atto da Jessica e deciderà di far domanda per un posto di lavoro all’estero. Le trame delle nuove puntate di Tempesta d’amore svelano che Paul affiderà temporaneamente a Lucy Luna, Jessica sfrutterà la situazione per vedere la figlia. Nel frattempo nella SOAP Robert e Eva si avvicineranno grazie a un evento organizzato per promuovere il loro libro di cucina, ma il ritorno di Christoph cambierà le carte in tavola.

Tempesta d’amore, trame prossime puntate: Valentina contro Lucy

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore l’armadietto di Lucy verrà imbrattato. Robert penserà a una vendetta di Eva, presto però scoprirà che dietro il gesto si nasconde Valentina. Intanto a Tempesta d’amore Alfons sarà intenzionato a fare una sorpresa a Hildegard, dopo i fatti degli scorsi episodi.