X


Anticipazioni Un posto al sole, 3-7 febbraio: un difficile confronto

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna e Andrea

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Giulia cade nella rete di Marcello

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante sia la soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Arianna e Andrea avranno un difficile confronto. Giulia crede a tutte le parole di Marcello. Leonardo fa una proposta spiazzante a Serena. Patrizio pare disposto a tutto pur di aiutare Diego a trovare un nuovo lavoro. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Angela riuscirà a risolvere la situazione di Bianca parlando con la preside della scuola. La storia ha risvolti imprevisti. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Samuel riceverà un ingaggio inatteso per un concerto. Arianna riceverà una bella sorpresa. Filippo ha una grande urgenza di parlare con Serena: teme di perderla. Andrea e Arianna vivono una notte di passione.

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 febbraio: Arianna e Andrea ai ferri corti

Nelle puntate di Un posto al sole dal 3 al 7 febbraio, mentre Serena è al B&B con Leonardo, Roberto Ferri decide di parlarle: non sopporta più di vedere soffrire il figlio. Marina mantiene le distanze da Fabrizio ma per entrambi non è una situazione facile da gestire. Un posto al sole è una SOAP in cui gli eventi si susseguono. Arianna e Andrea hanno un difficile confronto. Angela e Franco sono finalmente sereni: Bianca è di nuovo felice di andare a scuola. I rapporti tra Serena e Filippo sono sempre più tesi. Giulia cade nell’abile trappola di Marcello. Ornella intuisce che l’amica sta per commettere un passo falso.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella mette in guardia Giulia

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Ornella metterà in guardia Giulia da Marcello dopo quanto ha appreso da Renato ma la donna non ascolterà nessuno. Samuel vede sfumare i suoi sogni romantici con Arianna. Durante una conferenza stampa le domande scomode di un giornalista mettono in crisi Marina. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.