X


Un posto al sole, anticipazioni 27-31 gennaio: un’abile trappola

Scritto da , il 24 Gennaio, 2020 , in Soap
Un posto al sole Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una sorpresa inaspettata

Un posto al sole appassiona sempre di più i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 gennaio svelano che uno dei personaggi più amati cadrà in una trappola. Marina è entrata in crisi dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio. Arianna inizia a sentire la mancanza di Andrea. Samuel trova un modo per farle ritrovare il sorriso. Angela deve decidere cosa fare con Bianca dopo lo scontro tra suo marito e la maestra della figlia. Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che la sorpresa organizzata da Filippo per Serena e Irene non andrà come previsto. Raffaele ha paura che Renato stia cadendo in depressione a causa della solitudine. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina e Fabrizio si rivedranno spesso. Roberto Ferri farà di tutto per riconquistare la Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Giulia in trappola

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Filippo sarà roso dalla gelosia. Il giovane prenderà una decisione disastrosa. Angela è molto preoccupata per la madre Giulia: Marcello la sta manipolando. Roberto arriva alla conclusione che i problemi tra Marina e Fabrizio (l’attore che lo interpreta, Giorgio Borghetti, ha confessato di aver avuto paura) non riguardano solo la sfera privata ma anche quella lavorativa. Finita nella trappola di Marcello, Giulia lo aiuta per l’ennesima volta. Patrizio vuole aiutare Diego a cercare un nuovo lavoro. Leonardo approfitta del momento di crisi tra Serena e Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 gennaio: una proposta per Serena

Nelle nuove puntate di Un posto al sole dal 27 al 31 gennaio, Angela tenterà il tutto per tutto per risolvere la situazione della figlia a scuola e deciderà di andare a parlare direttamente con il preside. Giulia continua ad essere sempre più coinvolta nella trappola di Marcello. Leonardo fa una strana proposta a Serena: la donna vacilla. Dopo la decisione dolorosa, cosa accadrà nei nuovi episodi di Un posto al sole che va in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *