X


Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 26-31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Lucia bacio

Una Vita, anticipazioni nuova settimana: Lucia bacia padre Telmo

Nelle prossime puntate di Una Vita, Celia si confiderà con padre Telmo e racconterà al parroco di essere convinta che Lucia sia innamorata di qualcuno. La Alvarado prenderà coraggio nei nuovi episodi della soap opera spagnola, raggiungerà Telmo e gli confesserà i suoi sentimenti. La ragazza lo bacerà appassionatamente e il sacerdote si lascerà andare, salvo poi pentirsi subito dopo. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Telmo deciderà di trascorrere il Natale digiunando per espiare le sue colpe e arriverà addirittura a auto flagellarsi. Quando Lucia apprenderà delle punizioni che Telmo si sta infliggendo, cercherà subito di intervenire. Intanto nelle puntate dal 26 al 31 gennaio di Una Vita, Samuel deciderà di andare in viaggio a Segovia. L’Alday in realtà andrà a trovare fra Guillermo, il mentore di Telmo, e gli racconterà che il sacerdote è in combutta con Espineira. Fra Guillermo deciderà così di partire per Acacias.

Anticipazioni Una Vita, trame 26-31 gennaio: Flora viene salvata da Liberto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo sarà molto contento dell’arrivo di fra Guillermo e svelerà al suo mentore, sotto confessione, i suoi tormenti sentimentali. Intanto a Una Vita, Jordi Barò cercherà di usare violenza su Flora, sarà l’intervento di Inigo e Liberto a evitare il peggio. Il marito di Rosina stenderà Jordi con un pugno e presto riceverà una proposta a Una Vita: partecipare a degli incontri di boxe.

Una Vita, spoiler prossimi episodi: Ceferino bacia Casilda e libera Lolita

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ceferino, sempre più attratto da Casilda finirà per baciarla liberando così Lolita dalla promessa di matrimonio. La domestica sarà libera di unirsi ad Antonito. Intanto a Una Vita Ceferino si sentirà tradito da Casilda e Lolita, dopo i fatti delle scorse puntate mentre, nelle puntate straniere della telenovelas, ci sarà una fuga improvvisa.