X


Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli perde una corteggiatrice

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Carlo Pietropoli offeso Lorenzo Riccardi

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne spiazzato da Cecilia Zagarrigo, che non si presenta

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata non proprio semplicissima per il tronista Carlo Pietropoli. Cos’è successo stavolta? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, oggi la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo non si è presentata in studio. Difatti quest’ultima ha preferito mandare un video messaggio in cui ha puntato il dito contro il protagonista di Uomini e Donne, reo di averle mosso accuse senza alcun senso la scorsa settimana. Tuttavia la corteggiatrice Cecilia, sempre in questo video mandato oggi in onda dalla De Filippi durante la registrazione, non ha chiuso definitivamente la porta a Carlo, dichiarando di essere assolutamente disponibile a un confronto qualora lo volesse. E a quel punto il tronista ha rivelato di aver bisogno di pensare un attimo sul da farsi. Quest’ultimo la andrà a prendere nei prossimi giorni?

Uomini e Donne anticipazioni, Daniele Dal Moro dà un consiglio a Carlo: “Vai a riprenderla”

Il tronista Daniele Dal Moro, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog Il Vicolo, vedendo Carlo Pietropoli decisamente abbattuto per questa clamorosa decisione presa dalla corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, è intervenuto, nel tentativo di spronarlo ad andarla a riprendere. Difatti, secondo Daniele Dal Moro, il suo collega non dovrebbe dare ascolto solo alla sua parte razionale, ma seguire anche ciò che dice il suo cuore. Carlo Pietropoli, che a Uomini e Donne Magazine è tornato ad attaccare Lorenzo Riccardi, gli darà retta?

Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli di Uomini e Donne litigano per Ginevra: le anticipazioni

Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, anche in quest’ultima registrazione di Uomini e Donne, hanno fatto un’esterna con la stessa corteggiatrice, Ginevra. Quest’ultima, come riportato dal Vicolo, è sembrata essere a suo agio con entrambi i tronisti di UeD. Tuttavia Daniele, sempre in esterna, ha cercato di spronare la ragazza, chiedendole di prendere una decisione al più presto su chi corteggiare. Quest’ultima però ha risposto al ragazzo di non essere ancora pronta a prendere una decisione così importante. Chi sarà il preferito di quest’ultima?