X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “Lorenzo Riccardi mi ha offeso!”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Carlo Pietropoli offeso Lorenzo Riccardi

Carlo Pietropoli si sfoga su Lorenzo Riccardi: “Lui mi ha voluto offendere!”

Se il Trono Over può contare su diverse dinamiche per appassionare il pubblico da casa, il Trono Classico fa fatica a creare entusiasmi e soprattutto attese. Nella puntata andata in onda ieri c’è stato uno scontro tra Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi perché il tronista avrebbe trattato male una delle sue corteggiatrici; Carlo si è alzato dal trono andandogli contro e usando toni piuttosto accesi. Al settimanale Uomini e Donne Magazine il tronista si è lasciato andare a uno sfogo:

“Lui mi ha voluto offendere e mi ha dato del bamboccione. Parla solo per strappare un applauso e andare a letto contento la sera”

Carlo Pietropoli ha poi aggiunto che “è stato lui a iniziare lo scontro. Avremmo potuto dialogare se avesse detto cose intelligenti”.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli sulle sue corteggiatrici: “Mi sono sentito preso in giro”

“Mi sono sentito preso in giro” ha dichiarato Carlo Pietropoli sulle sue corteggiatrici di Uomini e Donne, “mi sono messo in gioco con alcune di loro ed è stato un momento che ho vissuto con foga”. Ha aggiunto, sempre a Uomini e Donne Magazine: “Con loro stanno nascendo delle belle emozioni e con Cecilia sto costruendo qualcosa”. A Carlo Pietropoli piace stare insieme a lei viste le molte affinità. C’è molta chimica con Marianna, invece, mentre prova grande stima per Marika. Ieri c’è stato uno scontro tra Carlo e Lorenzo e chissà che oggi non si torni sull’argomento dando adito a nuovi accesi confronti.

Trono Classico, Carlo Pietropoli: “Voglio affrontare tutto con onestà”

“Voglio affrontare il percorso con onestà. Non ho copioni e non faccio teatrini. Voglio farmi conoscere per come sono, giusto o sbagliato”: ha dichiarato ancora Carlo Pietropoli del Trono Classico (in onda oggi alle 14.45 su Canale 5).