X


Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro nuovo tronista

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro tronista

Daniele Dal Moro approda al Trono Classico di Uomini e Donne: le sue prime parole

Oggi è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne. E nonostante la puntata non sia ancora terminata, ecco arrivare il primo colpo di scena: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stato direttamente il portale Witty Tv che ha pubblicato il video di presentazione del giovane ex concorrente del Grande Fratello. In questa occasione il ragazzo ha subito dichiarato:

“Sono un ragazzo carismatico, determinato ed egocentrico…Mi piace vivere la vita di petto…O è tutto bianco o è tutto nero…”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, ha anche rivelato di essere molto sensibile: “Le persone come me sentono le cose il doppio e prima…”

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro tronista svela: “Non voglio una persona come me”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, nel video di presentazione pubblicato poco fa su Witty Tv, dopo aver parlato un po’ di sè, ha anche voluto svelare quali caratteristiche dovrebbe avere la donna della sua vita: “Deve essere buona, simpatica, intelligente…Un valore aggiunto…” Il neo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, ha poi messo in chiaro di non volere al suo fianco una donna molto simile a lui, aggiungendo: “Io quando sono innamorato do davvero tutto me stesso…” E su suo padre, Daniele Dal Moro pare non avere dubbi:

“E’ la persona che stimo di più e a cui voglio più bene in assoluto…A volte però è una testa di caz*o perchè non lo vedo mai…”

Gossip Uomini e Donne, Daniele Dal Moro confessa: “Voglio mettere la testa a posto”

Daniele Dal Moro, sul finire di questo video di presentazione, ha rivelato di sentirsi pronto ad amare un’altra donna. Infatti il nuovo tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere ormai arrivato all’alba dei 30 anni e di voler quindi mettere la testa a posto: “Voglio stabilità nella mia vita…” E chissà come prenderà questa sua decisione di partecipare a UeD la sua ex Martina Nasoni, la quale giorni fa ha fatto una clamorosa confessione su sua mamma. Commenterà presto tutta questa faccenda su instagram?