X


Grande Fratello, Martina Nasoni choc: “Mia mamma si sente in colpa”

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto martina nasoni monte

Martina Nasoni del GF fa una triste confessione su sua mamma: “Lei si sente in colpa per me!”

Martina Nasoni, per i pochi che non lo sapessero, è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Difatti la sua simpatia, ironia, ma anche la sua vita complicata (è nata con un problema al cuore), hanno colpito molto i telespettatori, i quali hanno deciso di portarla al trionfo. E oggi l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro è tornata a far parlare per l’intervista che ha rilasciato sull’ultimo numero del magazine Di Più. Cosa ha detto? Ha parlato della sua passata storia d’amore, dei suoi problemi di salute legati al suo cuore e di sua madre. E proprio su quest’ultima, che ha gli stessi problemi da sempre (ha anche subìto un anno e mezzo fa un trapianto), ha fatto una confessione che ha spiazzato un po’ tutti:

“All’età di 14 anni le ho chiesto perchè avesse sempre quel velo di malinconia negli occhi…E lei mi rispose: ‘Mi sento in colpa perchè hai ereditato la mia patologia e io sapevo che ci poteva essere questa possibilità…Ti ho condannata!’

Grande Fratello, Martina Nasoni su sua madre svela: “Devo consolarla spesso”

Il giornalista di Di Più, dopo questa clamorosa confessione fatta da Martina Nasoni su sua mamma, ha subito voluto chiederle cosa le abbia detto per confortarla. E la vincitrice del GF di Barbara d’Urso ha risposto seccamente:

“L’ho abbracciata e le ho detto di avermi fatto il regalo più importante della vita nel mettermi al Mondo…”

Successivamente Martina Nasoni ha ammesso che anche adesso spesso e volentieri è costretta a consolare sua madre proprio per questo motivo.

Martina Nasoni fa un’importante ammissione: “Non mi farò problemi a fare un figlio”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, Martina Nasoni, che giorni fa ha raccontato di un suo strano capodanno di qualche anno fa, ha poi annunciato che nonostante i suoi problemi non vorrà certo fare a meno di un figlio, aggiungendo di confidare molto nella scienza: “Sta facendo passi da gigante…” E proprio per questo motivo che Martina Nasoni spera in futuro di poter risolvere per sempre questo suo problema di salute che finora ha influenzato la sua vita.