X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa litigare Ida e Riccardo

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Trono Over UeD

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e Donne e litigano per Gemma: ecco perchè

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ospiti d’onore sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due, una volta entrati nello studio del dating, hanno subito dichiarato di amarsi davvero tanto, anche se non hanno nascosto di litigare spesso e volentieri. E proprio a tal proposito, Ida Platano ha rivelato di aver discusso con il suo compagno anche in questi ultimi giorni perchè si è scordato di fare gli auguri di buon compleanno a Gemma Galgani. Per tale ragione il cavaliere oggi ha chiesto alla dama torinese se ci sia rimasta male di non aver ricevuto i suoi auguri, cogliendo l’occasione per farglieli in puntata. Tuttavia Riccardo e Ida di Uomini e Donne Over hanno continuato a discutere anche per altri motivi. Discussioni di poco conto visto che poi hanno ballato teneramente al centro dello studio, mostrando a tutti che il loro amore è vero e sincero.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani esce con un nuovo cavaliere

Gemma Galgani, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate dal blog Il Vicolo, è uscita in questi giorni con un nuovo cavaliere, il cui nome è Emanuele. I due sono andati a cena insieme, ma alcuni discorsi di lui hanno gelato la dama. Il motivo? Il cavaliere Emanuele ha detto di essere molto focoso sotto le lenzuola. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Antonella e un’altra dama, oggi durante la registrazione di Uomini e Donne, hanno subito dichiarato il loro interesse per il cavaliere di Gemma Galgani, chiedendogli un ballo. Una richiesta prontamente accettata dall’uomo. A quel punto è intervenuta anche Tina Cipollari che ha proposto a Emanuele di fare il ballo con il cocco con le due dame. E anche in questa circostanza il cavaliere non si è tirato indietro, lasciando di stucco Gemma, sulla quale oggi ha detto la sua Giorgio. Anche stavolta la dama andrà incontro alla sua ennesima delusione d’amore?

Gossip Trono Over: Barbara De Santi si arrabbia e lancia una scarpa a un cavaliere

Sul finire della registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, come riportato dal Vicolo, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi per chiederle come sia andata l’uscita con il cavaliere Marcello. Purtroppo la dama ha dichiarato che non è andata affatto bene, annunciando l’intenzione di non volerlo più frequentare. Ovviamente i due hanno iniziato a litigare duramente. E ad un certo punto lei ha perso la testa. Cosa ha fatto? Dapprima ha lanciato all’uomo un biscotto, e successivamente gli ha lanciato anche una scarpa. Gesti questi che hanno fatto finire la dama di UeD nell’occhio del ciclone.