X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ha una nuova delusione d’amore

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma imbarazzante Juan Luis

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne gelata da Marcello: le ultime anticipazioni

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne Over, la popolare dama ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, Marcello. Ma le cose tra i due pare siano iniziate non proprio nei migliori dei modi. Cos’è successo stavolta? In pratica l’uomo ha iniziato a conoscere meglio anche altre due dame, tra le quali la sua rivale di sempre Anna Tedesco. E come svelato dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, la dama l’ha scoperto proprio oggi in studio, non reagendo affatto bene. Difatti Gemma Galgani ha dichiarato di pensare che il cavaliere Massimo le avesse dato l’esclusiva. Tuttavia quest’ultimo si è subito difeso, asserendo di non aver mai detto una cosa del genere. Ovviamente Gemma non ha nascosto tutta la sua delusione, mettendosi quasi a piangere. Deciderà di continuare questa conoscenza?

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani e Massimo si sono baciati

Il portale IlVicolodelleNews.it ha anche rivelato che il nuovo cavaliere Massimo è uscito in questi giorni sia con Gemma Galgani che con le altre due pretendenti, facendo una clamorosa rivelazione. Difatti il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha svelato di aver dato un bacio a stampo a Gemma Galgani e a Anna Tedesco. E questo gesto ha ancora di più alimentato la rivalità tra le due dame di UeD. Ovviamente anche Tina Cipollari ha voluto metterci il carico da novanta, provocando Gemma. L’opinionista, infatti, ha ironizzato sulla dama piemontese, asserendo di essersi scordata molto in fretta di Juan Luis Ciano. Stavolta Gemma, la quale è stata recentemente attaccata da Aida Nizar, avrà maggiore fortuna con questo cavaliere? O sarà il suo ennesimo buco nell’acqua?

Armando Incarnato non era presente oggi alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, come riportato dal Vicolo, Armando è finito nei guai dopo l’ennesima segnalazione sul suo conto. Difatti l’uomo è stato anche invitato da Gianni Sperti a lasciare lo studio del Trono Over. Cosa che il cavaliere napoletano ha fatto. E in tanti si sono chiesti in queste ore sui social se Armando Incarnato sarebbe stato poi presente nella registrazione odierna. Ed ecco arrivare la risposta direttamente dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate poco fa da IlVicolodelleNews.it: “Armando non era presente, e ciò fa presagire una sua dipartita effettiva dal programma…” Armando Incarnato avrà lasciato definitivamente il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Oppure ci saranno presto altri colpi di scena?