X


Uomini e Donne Over: Armando Incarnato nei guai, Juan Luis Ciano assente

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando ida

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne smascherato: la segnalazione che lo inguaia

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne (stasera ne verrà registrata un’altra). Una puntata incentrata esclusivamente su Armando Incarnato, il quale è finito nei guai. Cos’è successo? Come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, il cavaliere di Uomini e Donne Over è finito nell’occhio del ciclone dopo l’ennesima segnalazione sul suo conto (pare si veda con una donna al di fuori del programma). E in effetti questa voce girava già da diverse settimane, ma proprio ieri sono state portate le prove in studio che lo avrebbero messo con le spalle al muro. Ovviamente le reazioni dell’opinionista Gianni Sperti e delle sue dame non si sono fatte attendere, anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato lascia il programma? L’invito di Gianni Sperti

Dopo l’ennesima segnalazione su Armando Incarnato, il popolare opinionista di Uomini e Donne Over Gianni Sperti è andato su tutte le furie. Difatti quest’ultimo, come riportato dal blog Il Vicolo, lo ha dapprima attaccato molto duramente, e successivamente ha chiesto a Maria De Filippi di cacciarlo dal programma perchè non avrebbe rispettato il regolamento. Poco dopo anche le dame di Armando Incarnato si sono molto arrabbiate, non facendo certo mistero di essersi sentite in qualche modo tradite. A quel punto il cavaliere del Trono Over ha abbandonato lo studio. Il suo sarà un abbandono definitivo? Oppure stasera sarà presente alla nuova registrazione? Per scoprirlo non resta che attendere ancora poche ore. Insomma per il cavaliere, dopo la rottura con Veronica, le cose sono precipitate. Stavolta come riuscirà a uscire fuori da questa brutta situazione?

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani e Juan Luis Ciano: è davvero finita

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate dal portale IlVicolodelleNews.it, Juan Luis Ciano non era presente nella registrazione di ieri. Per chi non lo sapesse l’uomo, la scorsa settimana, è stato cacciato da Maria De Filippi dopo tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto. E pare che la conduttrice non abbia minimamente cambiato idea. Per questo motivo sembra ormai evidente che la storia tra Gemma Galgani e Juan Luis sia definitivamente tramontata.