X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sfilerà in costume? VIDEO

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Uomini e Donne novembre

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari: “Gemma Galgani in bikini?”

Il terzo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne sarà all’insegna della passione. Per chiudere il cerchio sul filone senior della trasmissione, Maria De Filippi proporrà la sfida in passerella con la sfilata delle dame sul tema “la sensualità”. Gli animi si accenderanno a Uomini e Donne e la signore del parterre sfodereranno una serie di outfit provocanti. Anche Gemma Galgani non si tirerà indietro. La dama di Torino sfilerà in costume? Gianni Sperti e Tina Cipollari ipotizzeranno che Gemma Galgani possa sfoggiare il costume da bagno in studio. La bionda opinionista chiederà infatti alla conduttrice:

“Gemma in costume è un evento. Che Gemma si presenterà in bikini?”.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi non mostrano la risposta della conduttrice di Canale5. Quel che è certo è che la dama di Torino sfoggerà un look che lascerà tutti senza parole.

Uomini e Donne oggi: Gemma stupisce tutti, Barbara De Santi sbotta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio Gemma Galgani potrebbe sfilare in passerella in bikini, in base quanto ipotizzato da Gianni Sperti e Tina Cipollari nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/sfide-in-passerella/?fbclid=IwAR0G4pQcNWk0Iu8_LcU4AAsTe2_mS3JQV3rS8Hck_R121NIfNYaAt9V2JvI

Anna Tedesco, attaccata da Gianni Sperti ieri, invece vestirà i panni di bagnina, mentre Veronica e Roberta di Padua indosseranno un abito da sera rosso. Al centro dello studio di UeD oggi ci sarà però anche Barbara De Santi che verrà accusata da Mattia di essere troppo pressante nei suoi confronti. La maestra reagirà duramente nei confronti del cavaliere, smentendo le sue parole.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Armando

Oggi a Uomini e Donne, la sfilata delle signore verrà interrotta da Maria De Filippi che cercherà di far chiarezza riguardo alla segnalazione arrivata su Armando Incarnato. La conduttrice chiederà al cavaliere di essere chiaro e Armando continuerà a sostenere di non avere una relazione segreta al di fuori di UeD.