X


Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Anna Tedesco: “Non dici la verità”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti e Anna Tedesco

Anna Tedesco non è sincera a Uomini e Donne? Il nuovo attacco di Gianni Sperti

Anna Tedesco sarà ancora al centro della scena a Uomini e Donne. La dama umbra nel secondo appuntamento settimanale con il Trono Over avrà un duro scontro con Gianni Sperti. Dopo aver iniziato a sentire Marcello, con il quale Gemma Galgani ha chiuso dopo aver appreso della simpatia parallela nata con la dama umbra, Anna sarà protagonista di un quadrangolo a Uomini e Donne. Al centro dello studio infatti la Tedesco sottolineerà di aver sentito e visto anche Mattia in settimana. Il cavaliere avrebbe iniziato una conoscenza anche con Barbara De Santi e Valentina M.

“Pensavo di lui una cosa invece quando mi si è seduto davanti sono cambiate tante cose”.

Saranno queste le parole di Anna Tedesco a Uomini e Donne sul nuovo cavaliere, con il quale la frequentazione potrebbe presto chiudersi. Gianni Sperti attaccherà nuovamente Anna Tedesco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco ha un compagno fuori dal programma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Anna Tedesco, dopo l’ultima segnalazione, verrà attaccata di nuovo da Gianni Sperti. Oggi in puntata l’opinionista sottolineerà che a sua detta la dama non avrebbe il cuore libero, per questo le sue frequentazioni nel programma di Canale5 si chiuderebbero ancora prima di nascere.

“Continui ad essere single perchè non dici la verità”.

Saranno queste le parole di Gianni Sperti a Uomini e Donne che continuerà a dubitare sulla sincerità della dama umbra. Nelle scorse settimane a UOMINI E DONNE anche Samuel aveva contestato ad Anna Tedesco di essere troppo fredda.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: arriva una segnalazione su Armando

Oggi a Uomini e Donne arriverà una segnalazione su Armando Incarnato. Gianni Sperti riporterà delle voci secondo le quali il cavaliere avrebbe da mesi una frequentazione al di fuori del programma. In studio ci sarà un acceso scontro tra il cavaliere partenopeo e Roberta Di Padua, che non potrà fare a meno di trattenere le lacrime.