X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta? Tina furiosa

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma e Tina lite

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari a Gemma Galgani: “Ti sei rifatta!”

Il martedì a Uomini e Donne dovrebbe aprirsi con il Trono Over in base alle anticipazioni lanciate da Wittytv. Dopo aver iniziato la settimana con il Trono Classico e l’ingresso di Daniele Dal Moro, Maria De Filippi tornerà a parlare del filone senior della trasmissione e di Gemma Galgani. La dama di Torino stuzzicherà Tina Cipollari al suo ingresso e farà una battutina sul peso della bionda opinionista che solleverà un polverone. Oggi Tina Cipollari perderà le staffe con Gemma Galgani e l’accuserà di essersi rifatta: “Ti sei rifatta le labbra!”. A nulla serviranno le foto da giovane che Gemma porterà in studio per provare di essere al naturale, Tina sarà un fiume in piena e continuerà a prendersela con la Galgani. Per Gemma però ci sarà una bella sorpresa a Uomini e Donne: per lei arriverà Emanuele.

Uomini e Donne Over: Gemma ha un nuovo amore, Anna si lascia andare con Mattia

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sarà molto colpita da Emanuele che arriverà nel Trono Over per corteggiarla. Il cavaliere sottolineerà di essere un personal trainer e aver lavorato in passato come ballerino e modello. Presto però Gemma sarà sconvolta da una rivelazione del nuovo arrivato. Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Anna Tedesco. La dama in settimana è uscita con Mattia e con lui ci sarebbero stati dei baci appassionati in riva al mare.

Uomini e Donne oggi: Anna Tedesco non è sincera? Lo sfogo di Gianni Sperti

Per Anna Tedesco oggi a Uomini e Donne ci sarà una doccia fredda. Le anticipazioni del Trono Over svelano che la dama umbra farà una scoperta su Mattia inaspettata che la lascerà di stucco. Contro Anna si schiererà Gianni Sperti, che continuerà a ritenerla poco sincera. Tra i due ci saranno nuove scintille a UOMINI E DONNE.