X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma sconvolta da un nuovo cavaliere

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Anticipazioni Uomini e Donne: per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una gradita sorpresa per Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo la fine della frequentazione con Marcello, potrà ripartire con una nuova conoscenza. Nella prossima puntata del Trono Over infatti arriverà un cavaliere per lei: Emanuele. L’uomo sottolineerà di essere arrivato a UeD per corteggiarla. Il nuovo arrivato sottolineerà di essere un personal trainer, di aver lavorato come ballerino e aver fatto il fotomodello. Insomma, per Gemma Galgani arriverà un signore aitante e di bell’aspetto e la dama non perderà tempo. La coppia infatti uscirà subito a cena e in studio verrà mostrata l’esterna tra i due. Un dettaglio però sconvolgerà Gemma Galgani infastidendola, ma in studio per lei ci saranno soltanto critiche.

Gemma Galgani sconvolta a Uomini e Donne: Tina Cipollari la attacca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani potrà tuffarsi in un nuovo amore dopo le delusioni ricevute quest’anno nel Trono Over da Jean Pierre, Juan Luis e Marcello. Emanuele sembrerà subito stuzzicare la curiosità della torinese, ma a cena una confessione del nuovo arrivato gelerà Gemma. Emanuele infatti sottolineerà di essere molto prestante e passionale in intimità, un commento che verrà giudicato inappropriato da Gemma Galgani, soprattutto alla prima uscita. In studio a Uomini e Donne la dama però verrà duramente criticata da Tina Cipollari. La bionda opinionista sottolineerà che anche la torinese è sempre stata molto fisica con i suoi spasimanti.

Uomini e Donne Trono Over: Emanuele balla con Antonella, Gemma Galgani delusa

Oggi a Uomini e Donne, durante la puntata del Trono Over, Antonella inviterà Emanuele a ballare e il cavaliere accetterà. Gemma Galgani sarà molto infastidita e non nasconderà la sua delusione a UeD. Intanto nel Trono Over Erik ha criticato Valentina.