X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate è la nuova tronista

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate corteggiatrice Uomini e Donne

Giovanna Abate è la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: le anticipazioni

E’ appena terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E anche stavolta c’è stato un colpo di scena che ha già fatto discutere i numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo? Dalle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, Giovanna Abate è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Una notizia che in verità non ha sorpreso molto i telespettatori della trasmissione visto che la notizia era già nell’aria da qualche giorno. Giovanna Abate, dopo non essere stata scelta da Giulio Raselli, avrà maggiore fortuna stavolta sul trono? Riuscirà a trovare il suo principe azzurro?

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate torna al Trono Classico come tronista

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne. Come riportato dal Vicolo, oggi Maria De Filippi, durante la registrazione del dating, ha mandato in onda un video in cui è stato rivelato come hanno comunicato questa decisione alla ragazza. In questa occasione la redazione, con una scusa, ha convocato Giovanna Abate in studio. E quest’ultima, nel momento in cui è scesa dalle famose scalinate, si è trovata di fronte un trono. A quel punto si è sentita dalla regia la voce della De Filippi che le ha proposto di diventare la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. E la ragazza, che a Uomini e Donne Magazine è tornata a criticare la scelta di Giulio, ha risposto affermativamente. Ovviamente i fan, appena hanno saputo la news in questi minuti, si sono riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo.

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate tronista: Giulio Raselli dirà la sua?

Molti supporter della nuova tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, in questi minuti, si sono chiesti sui social se presto Giulio Raselli dirà la sua. Difatti i due protagonisti di UeD, inutile girarci intorno, non si sono certo lasciati in maniera amichevole. Per tale ragione tanti hanno dichiarato sul web di essere sicuri che l’ex tronista di Uomini e Donne coglierà la palla al balzo per attaccarla. E chissà quale sarà stata la reazione anche di Tina Cipollari, la quale non ha mai fatto mistero di non nutrire simpatie nei confronti di Giovanna. Le due si chiariranno?