X


Uomini e Donne, Giovanna Abate su Giulio: “Ha fatto una scelta di ormone!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate ormone Trono Classico

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne scherza: “Giulio ha fatto una scelta di ormone!”

C’è chi sceglie con il cuore, chi con la mente, chi con gli occhi puntati al business e chi con l’ormone. Su quest’ultimo punto ha scherzato Giovanna Abate in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. Si riferisce ovviamente alla scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne che è ricaduta sulla giovane Giulia D’Urso: “Ha fatto una scelta di ormone! Ma a parte gli scherzi credo che sia stata una scelta di cuore ed è consapevole di ciò che prova”. Secondo lei nel loro rapporto sentimentale non c’è stata una grande evoluzione e che da quando lei è scesa dalle scale “lui ha perso la razionalità”.

Giulio Raselli scelta, Giovanna Abate confessa: “Non meritavo di essere trattata così”

“Sono dispiaciuta per come è andata a finire” ha confessato Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli, “non meritavo di essere trattata così, bisogna avere rispetto per le persone”. Ha aggiungo, sempre al settimanale di Uomini e Donne Magazine, che Giulio non doveva trattarla con l’indifferenza con cui l’ha trattata. Stando alle parole dell’ex corteggiatrice del Trono Classico Giulio Raselli (che ha svelato un dettaglio su Giulia D’Urso) non ha voluto conoscerla appieno e non ha mai aperto davvero il suo cuore.

Uomini e Donne, Giovanna Abate si sfoga: “Io non sono un pungiball”

“Io non sono un pungiball e Giulio avrebbe dovuto capire che mi avrebbe fatto effetto andare via senza di lui. Per il suo cuore non è stata la stessa cosa. Ha peccato di presunzione quando mi ha detto di conoscermi. Ha voluto conoscere di me solo quello che gli faceva più comodo”: queste le parole di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora Giulio e Giulia sono felici insieme (lei ha fatto una confessione molto forte su Raselli) e presto andranno a convivere a Valenza.