X


Anticipazioni Uomini e Donne, Ida torna senza Riccardo: è finita?

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Uomini e Donne

Ida Platano torna a Uomini e Donne e scoppia a piangere: è finita con Riccardo Guarnieri?

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata che ha riservato una brutta sorpresa ai tantissimi fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Cos’è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, oggi Ida Platano è tornata a Uomini e Donne senza Riccardo Guarnieri per partecipare alla classica sfilata. E dopo che ha finito di sfilare, Maria De Filippi, ovviamente, ha chiesto alla dama come stia andando con il cavaliere tarantino. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Difatti Ida Platano, dapprima ha risposto di preferire non parlare della sua storia, e successivamente è scoppiata in un lungo pianto. Pianto che non ha fatto presagire niente di buono per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si saranno lasciati?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati?

Che Ida Platano e Riccardo Guarnieri siano in crisi pare lampante anche dagli ultimi movimenti su instagram. Difatti quest’ultima, dopo la registrazione di Uomini e Donne Over di oggi, ha pubblicato poco fa due video nel suo profilo personale del social fotografico. Nel primo video c’è solo il testo che scorre di una delle più belle canzoni di Vasco Rossi, Un senso. E nel secondo video c’è Ida Platano con un viso contrito con in sottofondo la canzone di Katy Goodman intitolata Break My Heart (Il mio cuore spezzato). E soprattutto quest’ultima canzone non ha lasciato molto spazio alla fantasia, gettando nella disperazione più totale i tantissimi fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali avrebbero voluto vederli presto sposi.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne Over non si seguono più su instagram: fan preoccupati

Ovviamente molti fan della coppietta, appena hanno letto le anticipazioni di Uomini e Donne Over, si sono riversati sui social per capire meglio la situazione. E tanti di questi hanno preso d’assalto il profilo instagram di Riccardo Guarnieri, facendogli la stessa domanda: “Vi siete lasciati?” Ma l’uomo, al momento, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. L’unica cosa notata però dalla maggior parte dei supporter è che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che giorni fa avevano ammesso di aver litigato anche a causa di Gemma, hanno smesso di seguirsi sul social fotografico, facendo capire a tutti che la crisi è conclamata. Cosa sarà successo tra loro?