X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani volta pagina dopo Juan

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani ha un nuovo amore dopo l'addio di Juan Luis Trono Over uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma fa una confessione inaspettata su Juan

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio su Canale5. Dopo la pausa delle feste, il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a colorare il day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset a partire dalle 14.45. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prima puntata del 2020 potrebbe essere dedicata proprio al Trono Over e a Gemma Galgani. La dama di Torino, al centro dello studio nel prossimo appuntamento con il filone senior di UeD, racconterà che la sua frequentazione con Juan Luis Ciano è naufragata. Il cavaliere infatti non si sarebbe fatto sentire durante le feste e questo avrebbe portato la Galgani a rendersi conto che il venezuelano non è realmente interessato a lei. Nelle scorse puntate la mancanza di trasporto fisico di Juan Luis per Gemma e le segnalazioni arrivate sul cavaliere avevano sollevato una serie di dubbi su di lui.

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un nuovo amore dopo Juan Luis

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che Juan Luis Ciano si limiterà a confermare le parole di Gemma Galgani annuendo. La coppia deciderà di chiudere la frequentazione e a sorpresa, Juan chiederà a Aurora di uscire a cena. La dama rifiuterà e Maria De Filippi chiederà alle donne del parterre se qualcuna è interessata all’italo-venezuelano. Nessuna signora sarà però disposta a iniziare una conoscenza con Juan Luis, la De Filippi perciò lo inviterà a lasciare il programma. Per Gemma Galgani ci sarà però presto un nuovo colpo di scena, Le anticipazioni del Trono Over di UOMINI E DONNE svelano che la dama conoscerà un nuovo cavaliere, Massimo, e volterà pagina dopo Juan Luis Ciano.

Gemma Galgani delusa a Uomini e Donne: cosa è successo nel Trono Over

Gemma Galgani si lascerà andare in fretta, dopo la fine della storia con Juan Luis, e con Massimo scatterà anche un bacio. Il cavaliere però non darà l’esclusiva alla dama e inizierà a corteggiare anche Anna Tedesco. Per Gemma Galgani a Uomini e Donne ci sarà una nuova delusione.