X


Antonella Clerici, chiarimento su Sanremo 2020: “Mi è stato accennato”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Antonella Clerici torna a Che tempo che fa

Sanremo 2020, Antonella Clerici co-conduttrice? “Amadeus me lo ha accennato, ma…”

Non è ancora stata confermata la presenza di Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus: a farlo capire sono state le dichiarazioni che la stessa ha rilasciato al settimanale Chi, il cui ultimo numero è uscito in edicola proprio oggi. Sulle pagine della nota rivista, l’ex conduttrice de La prova del cuoco a proposito del Festival della canzone italiana 2020 ha dichiarato:

Amadeus mi ha accennato qualcosa e se mi vorrà io per lui ci sarò. Questo, però, dovrà essere il suo Festival di Sanremo: dovrà essere lui a brillare.

Ti lascio una canzone torna con Antonella Clerici: “Condurrò un format musicale molto simile”

Aspettando, quindi, di sapere se la sua presenza sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2020 verrà ufficializzata o meno, Antonella Clerici nell’intervista in questione ha poi commentato il suo ritorno in prima serata su Rai1, nella prossima primavera, con Ti lascio una canzone, o meglio uno show che forse avrà un altro titolo ma che somiglierà molto al talent per ragazzini da lei lanciato con grande successo alcuni anni fa e andato avanti per otto edizioni.

In primavera farò un talent musicale come Ti lascio una canzone, riveduto e corretto. Mi piace lavorare con i bambini e mi è piaciuto lavorare anche con gli adolescenti a Sanremo Young, anche se poi il programma non è andato avanti

ha dichiarato a tal proposito. Sul suo stop forzato dal piccolo schermo ha asserito invece: “La pausa mi ha permesso di vivere più a fondo l’amore per mia figlia Maelle”.

Antonella Clerici parla di Vittorio Garrone: “Lo stop dalla TV mi ha permesso di stare di più con lui”

Infine, prima di terminare la breve intervista, Antonella Clerici (nei giorni scorsi criticata per un commento su Diletta Leotta) ha parlato anche del compagno Vittorio Garrone, svelando: “Grazie allo stop dalla tv ho potuto vivere più intensamente anche il mio amore per Vittorio”.