X


Antonella Clerici criticata per Diletta Leotta: “Da che pulpito…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici, problema Zecchino

Antonella Clerici attaccata da una spettatrice per un commento su Diletta Leotta: “Da quale pulpito…”

Nei giorni scorsi hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Antonella Clerici su Diletta Leotta. La nota conduttrice Rai sulla collega ha dichiarato di considerarla bravissima ma allo stesso tempo le ha consigliato di vestirsi più sobria perché in questo modo la gente si sofferma solo sulle sue curve e non su quello che dice. Dopo queste dichiarazioni, una lettrice ha scritto a La posta di Alessandro Cecchi Paone, rubrica che il conduttore e giornalista tiene su NuovoTv criticando Antonella Clerici con questa affermazione:

“Mi viene da dire: da quale pulpito arriva la predica…Sbaglio o la Clerici ha sempre ostentato le sue forme?”

La spettatrice ha continuato la sua critica aggiungendo che da una professionista come lei sicuramente non ci si aspetta che assecondi il cliché secondo la quale una donna o è bella o è intelligente.

Alessandro Cecchi Paone risponde alla critica ad Antonella Clerici: “Sa bene che l’aspetto fisico conta”

Alle critiche mosse dalla lettrice ad Antonella Clerici, Alessandro Cecchi Paone ha risposto prima difendendo Diletta Leotta e poi lanciando una stoccata alla Clerici. Della giovane conduttrice siciliana ha preso, infatti, le difese dicendo che a lui piace molto, non solo perché ha un fisico mozzafiato ma anche perché è solare e sorridente ed ha aggiunto che la sua bellezza fisica non toglie nulla alla sua professionalità. Per quanto riguarda il commento di Antonella Clerici, invece, ha affermato: “Parliamo di Tv, dove l’aspetto conta eccome e la Clerici lo sa bene.”

Antonella Clerici rivela il suo sogno più grande: “Tornare in tv con un programma che mi diverta”

Per Antonella Clerici, oltre allo scivolone su Diletta Leotta, questo è stato un anno in cui ha anche pagato alcune sue scelte professionali, rimanendo fuori dai palinsesti Tv. Tuttavia mentre è certo che sarà a Sanremo 2020 con Amadeus, sul suo ritorno in tv, sempre a NuovoTv ha affermato: “Il desiderio è quello di tornare in un programma che mi diverta e sia giusto per me”. Si vedrà quindi se nel 2020 Antonella tornerà con un nuovo programma, magari Ti lascio una canzone, in prima serata.