X


Antonella Elia al GF Vip contro Milly Carlucci: il piano per boicottarla

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia matrimonio grande fratello vip concorrente

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia contro Milly Carlucci e Il Cantante Mascherato: “Che pal*e…”

Venerdì 10 gennaio inizierà Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci, su Rai1, si scontrerà con la seconda puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La sfida sembra essere sentita anche all’interno della Casa di Cinecittà e stuzzica lo spirito competitivo delle concorrenti. Antonella Elia ha ricordato l’inizio de Il Cantante Mascherato a Clizia Incorvaia e Rita Rusic, dicendo che “è la concorrenza che abbiamo”. Antonella Elia ha criticato Milly Carlucci e i suoi programmi e per boicottare l’esordio della sua nuovissima trasmissione in prima serata sul primo canale della Tv di Stato ha pensato a un piano:

“Ah la Carlucci, che palle ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude. Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”.

Antonella Elia del Grande Fratello Vip contro Milly Carlucci: l’attacco a Il Cantante Mascherato

Dopo aver duramente attaccato Milly Carlucci al GF Vip di Alfonso Signorini, Antonella Elia ha proposto a Clizia Incorvaia, ex compagna del cantante ed ex professore di Amici Francesco Sarcina, e a Rita Rusic, di spogliarsi nel corso del secondo appuntamento in diretta. Clizia ha approvato la proposta di Antonella Elia per boicottare Il Cantante Mascherato, ma Michele Cucuzza ha spiazzato tutti dopo aver parlato nel Confessionale con gli autori del reality. Questa potrebbe essere una delle anticipazioni del GF Vip del 10 gennaio, oltre quella della probabile squalifica di Fabio Testi: potrebbero proporre uno spettacolo di burlesque. Arriveranno anche su Canale 5 le maschere? La sfida tra il GF Vip 2020 e Il Cantante Mascherato è molto sentita. Potrebbe consumarsi una sfida auditel a colpi di maschere? Sarebbe qualcosa di eclatante per provare a battere la concorrenza, dopo che la prima puntata è stata battuta da Rai1 con la replica del film ‘Heidi’.

Grande Fratello Vip 4: Antonella Elia a rischio nomination? Il retroscena

Venerdì 10 gennaio torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 4. Antonella Elia rischia di andare in nomination? La vulcanica ed esuberante ‘ministra’ di #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti si è presentata come un tornado all’interno della Casa e questo ha creato non pochi malumori tra gli inquilini. Ovviamente è ancora presto per sbottare, ma questa potrebbe essere una delle motivazioni che potrebbero mandarla al televoto. Antonella Elia riuscirà, in caso, ad accettare la nomination o farà uno dei suoi teatrini?