X


Fabio Testi squalificato dal Grande Fratello Vip? La frase sessista

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi gf vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Fabio Testi rischia la squalifica per una frase sessista?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip parte malissimo e non solo perchè è stata battuta, in termini di ascolti, dal film Heidi su Rai1. Fabio Testi espulso? L’attore 78enne si è lasciato andare a una frase sessista e volgare che potrebbe costargli la fine della sua avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Alle prime nomination, infatti, le donne del Grande Fratello Vip hanno fatto il suo nome per eliminarlo. All’insaputa degli altri concorrenti, però, Fabio Testi è nel tugurio con gli ex gieffini Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese. L’attore sulla sua eliminazione ha dichiarato:

“Mi hanno votato e mi hanno cacciato perchè avevano paura di essere violentate”,

riferendosi alle donne che l’avevano nominato. Siamo sicuri che nella seconda puntata del Grande Fratello Vip Signorini affronterà questo argomento che ha suscitato indignazione.

Anticipazioni GF Vip 2020: Fabio Testi espulso per frase sessista? Il retroscena

La frase sessista di Fabio Testi al GF Vip 2020 non è passata inosservata e sta facendo il giro del web un frame in cui l’attore ha motivato la scelta delle donne di averlo nominato ed eliminato subito dal gioco. Dopo il primo verdetto sull’eliminazione annunciato da Alfonso Signorini, l’attore ha salutato gli inquilini della Casa più spiata d’Italia dopo solo qualche ora dall’entrata. La verità è che il concorrente non è stato eliminato davvero, ma gli è stata fornita la possibilità di accedere al privèe occupato dai quattro storici volti del reality show. Increduli alla visione dell’attore, Sergio Volpini gli ha chiesto: “Io mi domando perchè ti hanno mandato fuori?”. A quel punto Testi ha pronunciato una frase sessista che ha scatenato e diviso i social chiedendo l’eliminazione immediata. Fabio Testi espulso dal GF Vip 2020? L’attore fece scandalo anni fa al GF Vip spagnolo con una concorrente.

Fabio Testi fuori dal Grande Fratello Vip 4? La decisione di Alfonso Signorini

Quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip e di Alfonso Signorini? Fabio Testi fuori o dentro? Durante la seconda puntata del reality show, in onda venerdì 10 gennaio, scopriremo se saranno presi provvedimenti nei confronti del concorrente. La frase sessista di Fabio Testi al GF Vip, che ha fatto una confessione prima di entrare, ha immediatamente scatenato e diviso i social, c’è chi ipotizza e chiede l’espulsione per la battuta dell’attore e chi ritiene sia un’innocente (ma infelice) battuta.