X


Antonella Elia al GF Vip, parla Enrico Silvestrin: “Persona affaticata”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Enrico Silvestrin Mattino 5

Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da Enrico Silvestrin a Mattino 5

Antonella Elia è stata al centro della seconda parte di Mattino 5 oggi. A poche ore dalla fine della diretta del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha voluto commentare con i suoi ospiti quanto successo ieri sera tra Valeria Marini e la Elia. Valerio Merola e Enrico Silvestrin hanno criticato Antonella per i modi usati al GF Vip.

“È una persona affaticata, ha vissuto in trincea tutta la vita e sa di avere un limite caratteriale. Perde la battaglia con questo suo carattere”.

Sono state queste le parole di Enrico Silvestrin su Antonella Elia. Il conduttore ha proseguito contestando alla showgirl il fatto di attaccare sempre sul lato estetico, mentre Rita Rusic non ha mai criticato fisicamente Valeria Marini. “Rita è un altro tipo di persona”, ha ribadito Silvestrin.

Mattino 5: tutti contro Antonella Elia? “Spara a zero su tutto”

Oltre a Enrico Silvestrin, anche Valerio Merola ha attaccato Antonella Elia. Il conduttore ha ammesso:

“Spara a zero su tutto, ho avuto la sventura di averla all’Isola dei Famosi”.

Valerio Merola non ha gradito il modo di fare della Elia che ieri ha attaccato duramente la Marini. La Elia è stata elogiata invece a Mattino Cinque da Marco Balestri che l’ha definita “il progresso della tv che va avanti”. Antonella Elia infatti a sua detta sarebbe non solo una concorrente, ma anche un’opinionista del Grande Fratello Vip 2020.

Grande Fratello Vip 4, Enrico Silvestrin a Mattino 5: “Puntata forzata”

A Mattino 5 Enrico Silvestrin oltre a parlare di Antonella Elia ha dichiarato sulla puntata di ieri sera del GF Vip 4:

“Ieri è stata una puntata un po’ forzata per cercare di far succedere cose, io preferisco dinamiche spontanee”.

Il conduttore si è riferito in particolare all’ingresso di Valeria Marini che ieri sera ha creato qualche tensione al Grande Fratello Vip 2020.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *