X


GF Vip, Valeria Marini concorrente. Antonella Elia: “Sai solo gonfiarti!”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Valeria Marini concorrente del Grande Fratello Vip. Antonella Elia l’attacca

Visto che le dinamiche interne alla casa del GF Vip sono ridotte allo zero, Alfonso Signorini, che non può contare su due opinionisti troppo brillanti, ha deciso bene di far tornare Valeria Marini come concorrente, questa volta. Ovviamente è entrata per divertirsi, anche se il suo continuo reiterare le verità di cui sarebbe portatrice ha annoiato presto Rita Rusic e lo stesso conduttore. E’ Antonella Elia, però, che senza veli e ipocrisia ha attaccato Valeria Marini con parole scorrevoli come un ruscello di montagna (ma avvelenato):

“Valeria, sei mitomane, istrionica, pensi di suscitare invidia in qualcuno, ,a non hai alcun tipo di qualità artistica e umana. Sai solo gonfiarti, allungarti i capelli, metterti le calze a rete, sei tiratissima. E poi io non invidio le donne”

GF Vip 4: Rita Rusic reagisce male al discorso di Valeria Marini

Valeria Marini è entrata nella casa del GRANDE FRATELLO VIP e ha annunciato ai concorrenti di essere una nuova inquilina. Sentendola parlare di verità e di discorsi che ha sentito fuori dalla casa, Rita Rusic (che ha lanciato una frecciata ad Alba Parietti) dapprima è rimasta in silenzio, ma in seguito, incalzata da Alfonso Signorini, ha sbottato: “Trovo che non sia carino, prendo atto che è una concorrente, ma non sono divertita. La fai smettere di dire la cosa delle verità? Qui si viene per divertirsi!”. Anche Valeria Marini ha confermato: “Sono qui per divertirmi”.

Alfonso Signorini su Valeria Marini al GF Vip: “Due pal*e se fosse così…”

Alfonso Signorini, che utilizza la carota e il bastone allo stesso tempo, ha dato ragione su una cosa a Rita Rusic dicendo che “Valeria Marini vuole divertirsi, ma moralizzare in continuazione, due pal*e se volesse moralizzare in continuazione!”. Ora Valeria Marini è una concorrente del Grande Fratello Vip 2020 e si è sicuri che se ne vedranno delle belle.