X


Antonella Elia attacca Valeria Marini al GF Vip: “Lei una fi*a? Ma dai!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

Valeria Marini attaccata. Antonella Elia al GF Vip: “Lei una fi*a? Ma dai!”

Nel corso della sesta puntata del GF Vip si è parlato delle offese a Valeria Marini che alcuni inquilini hanno detto durante lo scontro tra la showgirl e Rita Rusic. Antonio Zequila ha pronunciato “È un cesso, è il triplo di Rita Rusic”, appoggiato da Antonella Elia. Pupo ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello Vip sostenendo che questo è un comportamento da vigliacchi che non fa onore. Antonella Elia è intervenuta e, dopo aver visto un video di un dibattito a La Repubblica delle Donne, si è lasciata scappare un commento: “Dai, come si fa a dire che Valeria Marini è una fi*a?”. L’ex volto di Non è la Rai ha sostenuto di non essere contro le donne, ma a favore:

“Se ho fatto un commento pesante è dovuto a un’immagine di donna che a me non piace”.

GF Vip, Antonella Elia sbotta su Valeria Marini: “Non prendiamoci per il c*lo.” Interviene Signorini

Ai concorrenti è stato mostrato l’intervento di Valeria Marini mercoledì scorso nella trasmissione di Piero Chiambretti #CR4 – La Repubblica delle Donne su Rete4, dove è stata molto criticata soprattutto da Antonella Elia. La ministra del programma di Chiambretti è sbottata contro Pupo al Grande Fratello Vip 4, dopo che l’opinionista l’ha rimproverata:

“Facile parlare quando si sta fuori incitando la gente a comportarsi meglio. Ma quando si sta qui dentro è normale parlare, non è che siamo maleducati”. 

Poi ha aggiunto:

“Non ci pigliamo per il c*lo perché siamo in televisione e dobbiamo che una donna di quel tipo è una tipa. Se ho fatto commenti pesanti, non è che adesso per prendermi per il c*lo dovete far vedere che sono contro le donne”.

Alfonso Signorini al GF Vip, che ha baciato Pupo sulla bocca, ha voluto mettere un punto sulla questione, sostenendo che sarebbero ipocriti a dire di non averlo mai detto. C’è un però, ovvero quello che i concorrenti sono sotto telecamere e quando si è sotto le telecamere ci sono delle regole di buona educazione che vanno rispettate: “Perché poi, a farci una brutta figura siete voi”.

Antonio Zequila si giustifica dopo le offese a Valeria Marini: “È stato un intercalare”

Interpellato, Antonio Zequila al GF Vip 2020 ha spiegato che la sua affermazione è un intercalare napoletano, senza voler offendere Valeria Marini e sostenendo che la showgirl lo conosce bene da tanti anni in tutti i sensi, lasciando intendere che tra i due ci sia stato del tenero molti anni fa. In difesa di Valeria Marini è sceso in campo Ivan Gonzalez che ha detto di aver sentito delle battute poco piacevoli sul conto della sua compagna di Temptation Island Vip e di essere rimasto molto male.