X


Alfonso Signorini bacia sulla bocca Pupo: pace fatta al GF Vip 4

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacia pupo gf vip

Grande Fratello Vip diretta: Alfonso Signorini bacia sulla bocca Pupo e fanno pace

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4 Pupo ha provato a difendere Salvo Veneziano, espulso dalla Casa per le frasi sessiste a Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Barbara Alberti ha dichiarato che Pasquale Laricchia ha una faccia da assassino, spiegando che era solo un’iperbole. L’opinionista Pupo è intervenuto per dire che anche quella di Salvo Veneziano è stata un’iperbole e subito Alfonso Signorini l’ha bacchettato in diretta, sostenendo che un conto è dare dell’assassino, ma “Barbara Alberti non voleva dare veramente dell’assassino” e un conto è dire delle cattiverie sulle donne e sulla violenza sulle donne. In apertura della nuova puntata del Grande Fratello Vip l’opinionista e spalla di Wanda Nara ha voluto sottolineare che con il conduttore non hanno litigato assolutamente e hanno sancito la pace con un gesto: Alfonso Signorini ha baciato sulla bocca Pupo.

Pupo fa pace con Alfonso Signorini al GF Vip 4 e fa una dichiarazione: “Io amo questo uomo”

La sesta puntata è stata aperta all’insegna della pace. Alfonso Signorini ha baciato Pupo sulla bocca per stemperare il clima teso che si era verificato nel precedente appuntamento serale. L’opinionista del reality show versione celebrity ha preso subito parola e rivolgendosi al conduttore e ai telespettatori ha asserito:
“Qualcuno ha detto che io e te abbiamo avuto delle discussioni”. Poi Pupo ha fatto una dichiarazione ad Alfonso Signorini: “Allora io voglio dire amo questo uomo e non è un’iperbole”. È così che Wanda Nara (Pupo si è ricreduto su di lei), seduta accanto al noto cantante, ha iniziato a chiamare il coro ‘bacio, bacio’ coinvolgendo il pubblico presente in studio. Il conduttore si è avvicinato all’amico – opinionista e gli ha dato un bacio a stampo sulle labbra. Non è passato inosservato sui social il bacio tra Signorini e Pupo.

Alfonso Signorini annuncia al GF Vip: “Dirò a Licia che la fidanzata l’ha lasciata”

Tra i temi scottanti di questa sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà anche una cosa spiacevole da affrontare. Alfonso Signorini, come ha annunciato in diretta su Canale 5, annuncerà a Licia Nunez che la fidanzata l’ha lasciata con un post su Instagram per le continue dichiarazioni sulla precedente relazione con Imma Battaglia e per un gesto fatto che sembrava solo loro. Come reagirà Licia Nunez?